Game of Thrones: Richard Madden stasera in tv con “Lady Chatterley’s Lover”

Richard Madden protagonista de L'amante di Lady Chatterley
Ecrit par

La star di Game of Thrones Richard Madden in prima serata con la prima visione del drama “Lady Chatterley’s Lover”, la recensione in anteprima su melty!

Il Roma Fiction Fest oltre a presentare le nuove serie tv ha proposto anche un’interessante anteprima del film per il piccolo schermo prodotto dalla BBC. La star di Game of Thrones Richard Madden torna a recitare in un’opera in costume, la terza dopo la serie HBO e il live action di “Cenerentola”, al fianco di Holliday Granger nell’adattamento del famoso romanzo “Lady Chatterley’ Lover” di D.H. Lawrence. L’attore scozzese ha catalizzato l’attenzione durante la kermesse romana, specie con la masterclass di sabato 14 novembre a cui ha preso parte e in cui ha dichiarato di amare particolarmente questo genere di opere. La storia è nota a tutti gli amanti della letteratura inglese: Constance si innamora del giovane rampollo Clifford Chatterley e lo sposa, ma la guerra lo rimanda a casa invalido e costretto sulla sedia a rotelle modificando anche i sentimenti della donna.

Game of Thrones: Richard Madden stasera in tv con “Lady Chatterley’s Lover” - photo
Game of Thrones: Richard Madden stasera in tv con “Lady Chatterley’s Lover” - photo

Lady Chatterley ritroverà l’amore e la passione nel guardiacaccia Oliver Mellors, interpretato proprio da Richard Madden. I due non sono molto credibili nelle scene d’amore, prive del giusto patos. La struttura narrativa però regge così come i dialoghi, ma d’altronde alla base c’è un testo letterario di livello assoluto. Il film può contare su delle scenografie e dei costumi davvero splendidi, con gli attori che danno prova di grandi abilità recitative come da tradizione per la scuola di teatro britannica. Il film potrà essere visto questa sera, 18 novembre 2015, in prima serata alle 21 su Laeffe.

Game of Thrones: Richard Madden stasera in tv con “Lady Chatterley’s Lover”

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: BBC