Game of Thrones: Richard Madden e Oona Chaplin in Toscana con Dustin Hoffman

Richard Madden in Italia per girare "Medici"
Ecrit par

Le star di Game of Thrones Richard Madden e Oona Chaplin saranno in Toscana insieme a Dustin Hoffman per girare la nuova fiction sui “Medici” di Firenze.

La Toscana e Montepulciano nello specifico tornano nuovamente al centro della scena per una serie prodotta dalla Rai ma con un cast internazionale. Tra i protagonisti della serie tv “Medici”, che narra le gesta della storica famiglia fiorentina, troveremo due volti particolarmente noti ai fan di Game of Thrones: Richard Madden, che ha prestato il volto al Re del Nord Robb Stark, e Oona Chaplin, che nello show HBO ha interpretato la consorte Talisa. Richard Madden negli scorsi giorni era già stato avvistato prima a Roma e poi a Bracciano, nel cui castello potrebbero svolgersi una parte delle riprese.

Game of Thrones: Richard Madden e Oona Chaplin in Toscana con Dustin Hoffman

Montepulciano era stata assediata dai fan di Twilight per le riprese del secondo capitolo della trilogia dedicata a Bella ed Edward, ma questa volta il livello della produzione sarà decisamente più alto: il nome di punta è quello di Dustin Hoffman, che sarà il patriarca della famiglia Giovanni de’ Medici. La regia è stata affidata all’assistente personale di Steven Spielbergh, Sergio Mimica-Gezzan. Vedremo se il cast internazionale permetterà a questa nuova serie sulla nobile famiglia fiorentina che ha fatto la storia del Rinascimento di diventare un vero cult.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones Italia!

Crediti: web , Archivio Web