Game of Thrones: Natalie Dormer parla della serie, le foto alla première di "The Forest"

Le foto di Ntalie Dormer al photocall di "The Forest"
Ecrit par

L’attrice ha posato per i fotografi alla première del film “Forest”, ma durante il junket ha anche parlato della sesta stagione di Game of Thrones.

Natalie Dormer è ormai l’icona più sexy della serie Game of Thrones al fianco di Emilia Clarke (guarda le foto a Malibu), ma è sicuramente una bellezza molto diversa. L’interprete di Daenerys è sempre elegantissima nei suoi abiti ed è stata eletta da Esquire come la donna più sexy del mondo, mentre l’ex Anna Bolena in “Tudors” si diverte a giocare spesso e volentieri con delle scollature da bravura e ad esser quanto mai provocante sui red carpet. Natalie Dormer (guardala con una scollatura da sballo alla prima di Zoolander 2) in questo momento è impegnata nella promozione mondiale del thriller “The Forest”, di cui è protagonista. Durante il junket di Londra presso il Soho Hotel l’attrice ha optato per un "little black dress" classico, che ha mostrato abilmente i suoi piedini perfetti. L’abito è caratterizzato da dettagli damaschi e alcuni maniche ad aletta in un materiale semplice. Hanno completato il tutto dei tacchi di metallo. Natalie Dormer oltre a parlare del film “The Forest” ha rilasciato un paio di battute su Game of Thrones.

“Sono così felice di vedere la sesta stagione, perché non ho la minima idea di ciò che sta per succedere e non ho letto il copione con le storie degli altri, quindi sto nella tua stessa situazione”, ha detto l’attrice a TEN. Natalie Dormer ha poi spiegato che si aspettava gli annunciati ritorni della sesta stagione e che nel trailer: “Ho visto poche persone che si sono truccate in giorni differenti. Ho una vaga idea di ciò che sta succedendo ma non ho letto la trama quindi non vedo l’ora di gustarmi la serie sul divano come tutti voi”. Nelle foto promozionali della sesta stagione di Game of Thrones Margaery Tyrell è in prigione davanti a una septa, che sembra prepararla a subire una punizione egualmente terribile e moralizzante come la "Walk of Shame" toccata a Cersei Lannister nella quinta stagione. Per scoprire cosa succederà al personaggio di Natalie Dormer e agli altri dovremo aspettare il prossimo 24 aprile con la première di Game of Thrones 6.

Crediti: web , Web