Game of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie a LA, ma c’è anche Sophie Turner

Kit Harington, Rose Leslie e Sophie Turner lasciano l'aeroporto di Los Angeles
Ecrit par

Kit Harington e Rose Leslie sono arrivati insieme all’aeroporto di Los Angeles e con loro c’era anche Sophie Turner. Quali i motivi del viaggio?

Kit Harington e Rose Leslie sono condannati ormai a essere rincorsi dai loro fan. Dopo essere stati insieme come Ygritte e Jon Snow i due attori hanno avuto una storia e sembravano essere tornati insieme nel 2015. A settembre dello scorso anno la bella Rose aveva accompagnato Kit a Parigi, la città dell’amore, in occasione del suo tour promozionale per Spooks, ma le scorse vacanze di Capodanno Kit le ha passate da solo in Brasile, dove ha anche mostrato il suo spirito da latin lover. Per questo hanno destato sorpresa le foto scattate la scorsa notte all’aeroporto di Los Angeles, dove Kit Harington e Rose Leslie sono usciti insieme assediati dai fan. I due attori però non erano da soli.

Con loro è scesa dallo scalo californiano anche Sophie Turner, che ne “Il Trono di Spade” interpreta Sansa Stark. Come mai tutti questi attori sono stati ritratti insieme? Kit Harington potrebbe essere arrivato a Los Angeles per una riunione sui suoi prossimi impegni di lavoro anche con il regista Xavier Dolan, con cui girerà “The Life and Death of John F.Donovan”, ma naturalmente si tratta solo di ipotesi. L’ultimo impegno lavorativo di Rose Leslie è invece stato “The Last Witch Hunter” al fianco di Vin Diesel, mentre non abbiamo notizie di impegni futuri. Sophie Turner potrebbe aver raggiunto gli Stati Uniti per delle attività promozionali legate ad “X-Men: Apocalypse” in cui sarà tra le protagoniste.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati a little cup of a emilia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: Web, web