Game of Thrones: dopo Kit Harington e Rose Leslie si sposano anche Sophie Turner e Joe Jonas

Sophie Turner e Joe Jonas
Ecrit par

Il cantante americano e l'attrice inglese sono ufficialmente fidanzati: la conferma è arrivata dalla diretta interessata con uno scatto sui social network

La vita sentimentale di Sophie Turner è decisamente più serena di quella del suo alter ego Sansa Stark in Game of Thrones. L'attrice inglese fa infatti coppia fissa dallo scorso novembre con il cantante Joe Jones, insieme al quale è stata immortalata spesso in teneri atteggiamenti: le due star hanno sempre vissuto la propria relazione alla luce del sole, trascorrendo insieme anche festività e vacanze. C'è di più: Jonas, che è stato legato in passato a ragazze bellissime come Gigi Hadid, Taylor Swift, Camilla Belle, Ashley Greene e Demi Lovato, è talmente innamorato della giovane attrice da esser pronto a compiere il grande passo con lei. Lo conferma uno scatto condiviso dai due piccioncini sui social network, nel quale i fan possono ammirare il bellissimo anello di fidanzamento che il frontman dei DNCE ha regalato alla sua promessa sposa.

I said yes.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

"Ho detto si!" ha scritto Sophie Turner nella didascalia che accompagna lo scatto che ufficializza il suo fidanzamento. Nella foto condivisa su instagram l'attrice sfoggia orgogliosa l'anello di diamanti regalatole da Jonas: non è tuttavia dato sapere quando il gioiello sarà sostituito da una fede nunziale. In ogni caso, il cast di Game of Thrones potrebbe ritrovarsi a banchettare in ben due pranzi di nozze: solo qualche settimana fa, infatti, Kit Harington e Rose Leslie avevano infatti annunciato il loro matrimonio.


Crediti: Archivi web