Game of Thrones 8 : Rhaegar Targaryen tornerà in vita?

Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark in Game of Thrones
Ecrit par

Sappiamo che nel mondo di Game of Thrones tutto è possibile: secondo un attore del cast, nell’ottava stagione potrebbe addirittura tornare in vita Rhaegar Targaryen!

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones stanno per iniziare: alcuni membri del cast, tra cui Kit Harington/Jon Snow, sono stati visti a Belfast nei giorni scorsi; inoltre, lo stesso Nicolaj Coster-Waldau (che nel Trono di Spade interpreta Jaime Lannister) aveva confermato in un’intervista che sarebbe tornato sul set a fine ottobre. Mentre i fan aspettano con impazienza i sei episodi conclusivi della saga creata da George R.R. Martin e adattata per il piccolo schermo da D.B. Weiss e David Benioff, iniziano a sorgere le prime teorie sui personaggi che vedremo in azione contro o a favore dell’Esercito del Re della Notte. Tom Wlaschiha, che in Got interpreta Jaquen H’Gar, ha buttato benzina sul fuoco con una teoria tanto assurda quanto interessante su Rhaegar Targaryen, vero padre di Jon Snow/Aegon Targaryen, ucciso nella Battaglia del Tridente da Robert Baratheon.

GAME OF THRONES FOTO
Game of Thrones 7 Brienne e Podrick
Game of Thrones 7 Brienne e Podrick
Game of Thrones 8 - Game of Thrones 7 Jon Snow e Danenerys Targaryen
Game of Thrones 7 Brienne e Podrick
Game of Thrones 8 - Game of Thrones 7 Jon Snow
Game of Thrones 7 Brienne e Podrick
Game of Thrones 8 - Game of Thrones 7 Grande Inverno
Game of Thrones 7 Brienne e Podrick
Game of Thrones 8 - Game of Thrones 7 Cersei Lannister
Game of Thrones 7 Brienne e Podrick
Game of Thrones 8 - Game of Thrones 7 Cersei Lannister
Game of Thrones 7 Brienne e Podrick

“Se cambi l’ordine delle lettere di Jaquen H’Gar, puoi formare la parola Rhaegar”, ha detto Wlaschiha come riporta la rivista Express, “e la gente inizia a pensare che Jaquen possa essere Rhaegar portando come prova le foto, i capelli lunghi, la grazia…”. La teoria, inoltre, sembrerebbe giustificata dal fatto che il corpo di Rhaegar non sarebbe mai stato trovato né mostrato. Potrebbe rivelarsi veritiera questa teoria? Se c’è una cosa che abbiamo imparato in questi anni è che nel mondo di Westeros non è mai possibile escludere nessuna possibilità a priori. Anche Mark Gatiss, che in Game of Thrones interpreta Tycho Nestoris, a capo della Banca di Ferro, ha dato la sua teoria sul finale della serie tv HBO. “Ho detto a D&D, gli sceneggiatori, che dovrei essere io l’ultima persona a rimanere in vita nello show. Ovviamente se c’è qualcuno in grado di sopravvivere queste sono le banche… ma loro mi hanno riso in faccia”, ha scherzato Gatiss. Cosa ne pensate della teoria sul ritorno di Rhaegar Targaryen?


Crediti: HBO