Nonostante i produttori di Game of Thrones non vogliano spoiler per l’ottava stagione, alcuni particolari sulla storia stanno trapelando.
C’è una cosa di cui i produttori di Game of Thrones hanno il terrore, e questi sono gli spoiler: gli attori non possono parlare tra loro delle proprie storyline, e addirittura si mormorava che per evitare leak il cast non avrebbe avuto gli script da leggere. Insomma, una vera e propria fobia sta aleggiando intorno a Game of Thrones 8, e a ragione: lo show è uno dei telefilm più di successo degli ultimi anni, ha messo d’accordo miliardi di persone in tutto il mondo e ha dato il via a un vero e proprio fenomeno di costume intorno a sé. Ma non sempre si può controllare tutto.
IL CAST DI GAME OF THRONES




Anche se si sta cercando di tenere a freno la fuoriuscita di notizie su Game of Thrones 8, questa cosa non sempre è possibile. Ricordate quando nell’ultimo episodio nella serie Cersei Lannister ha detto a Jamie che Euron Greyjoy stava andando ad assoldare la Compagnia Dorata nella battaglia contro Daenerys Targaryen? Ecco, qui tutti i fan hanno trattenuto il respiro, perché il leader dell’esercito di mercenari è uno: il suo amato Daario Naharis. Qui si sono iniziate a scatenare una serie di teorie, che volevano il bel guerriero combattere al suo fianco facendo finta di stare tra le fila dei Lannister, oppure quelle che vedevano i due ex amanti contrapposti nella battaglia. Ma questo non avverrà, perché HBO ha reso noto che un altro attore è stato preso nel cast di Game of Thrones 8 per interpretare il leader della Compagnia Dorata: si tratta di Marc Rissmann. La paura dei fan dello show è che Daario Naharis non si veda mai più in tutto il telefilm visto il cambio di ruolo. Sarà davvero così? Ovviamente speriamo di no.
L'ATTORE MARC RISSMAN