Game of Thrones 8: Il terribile indizio sul destino di Daario Naharis

Daario Naharis, GOT
Ecrit par

Nonostante i produttori di Game of Thrones non vogliano spoiler per l’ottava stagione, alcuni particolari sulla storia stanno trapelando.

C’è una cosa di cui i produttori di Game of Thrones hanno il terrore, e questi sono gli spoiler: gli attori non possono parlare tra loro delle proprie storyline, e addirittura si mormorava che per evitare leak il cast non avrebbe avuto gli script da leggere. Insomma, una vera e propria fobia sta aleggiando intorno a Game of Thrones 8, e a ragione: lo show è uno dei telefilm più di successo degli ultimi anni, ha messo d’accordo miliardi di persone in tutto il mondo e ha dato il via a un vero e proprio fenomeno di costume intorno a sé. Ma non sempre si può controllare tutto.

IL CAST DI GAME OF THRONES
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7
Game of Thrones 7

Anche se si sta cercando di tenere a freno la fuoriuscita di notizie su Game of Thrones 8, questa cosa non sempre è possibile. Ricordate quando nell’ultimo episodio nella serie Cersei Lannister ha detto a Jamie che Euron Greyjoy stava andando ad assoldare la Compagnia Dorata nella battaglia contro Daenerys Targaryen? Ecco, qui tutti i fan hanno trattenuto il respiro, perché il leader dell’esercito di mercenari è uno: il suo amato Daario Naharis. Qui si sono iniziate a scatenare una serie di teorie, che volevano il bel guerriero combattere al suo fianco facendo finta di stare tra le fila dei Lannister, oppure quelle che vedevano i due ex amanti contrapposti nella battaglia. Ma questo non avverrà, perché HBO ha reso noto che un altro attore è stato preso nel cast di Game of Thrones 8 per interpretare il leader della Compagnia Dorata: si tratta di Marc Rissmann. La paura dei fan dello show è che Daario Naharis non si veda mai più in tutto il telefilm visto il cambio di ruolo. Sarà davvero così? Ovviamente speriamo di no.

L'ATTORE MARC RISSMAN

Un post condiviso da Marc Rissmann (@marcrissmann) in data:


Crediti: Archivi Web, Just Jared, HBO, Getty Images