I produttori di Game of Thrones 8 stanno facendo di tutto per evitare i leak degli episodi, ma qualcosa sta trapelando lo stesso all’esterno.
Manca ancora molto all’ottava stagione di Game of Thrones, ma questa curiosità sui draghi di Danerys Targaryen vi farà sorridere sicuramente.
La prossima stagione di Game of Thrones è l’ultima e Kit Harington ha parlato del finale della serie.
Sorelle in Game of Thrones e migliori amiche nella vita reale, Sophie Turner e Maisie Williams si sono fatte un tatuaggio uguale: cosa ne pensa Sansa?
Nonostante i produttori di Game of Thrones non vogliano spoiler per l’ottava stagione, alcuni particolari sulla storia stanno trapelando.
Il cantante americano e l'attrice inglese sono ufficialmente fidanzati: la conferma è arrivata dalla diretta interessata con uno scatto sui social network
Jason Momoa, che in Game of Thrones ha interpretato il mai dimenticato Khal Drogo, è al centro della bufera per una frase molto infelice sugli stupri.
Alcuni di loro hanno raggiunto il successo grazie a Game of Thrones, altri sono in giro per Hollywood ormai da anni. Ecco alcuni ruoli che gli attori di GOT hanno ricoperto negli...
Game of Thrones è una delle serie televisive più fortunate degli ultimi anni… e se diventasse anche un anime?
Tom Hopper ha interpretato il poco fortunato ruolo di Dickon Tarly nella settima stagione di Game of Thrones, e ha detto la sua opinione su quello che sarà il season finale.
La prossima sarà l’ultima stagione di Game of Thrones e una rivelazione sul finale di stagione sta già facendo pensare i fan.
Nella settima stagione di Game of Thrones in molti sono rimasti stupiti della freddezza con cui Bran Stark ha parlato dello stupro di Sansa. E adesso Isaac Hempstead Wright ha...
Il finale di stagione di Game of Thrones 7 ha sconvolto i fan, soprattutto per la morte di uno dei personaggi principali dello show.
Chi ha iniziato a vedere Game of Thrones 7 non avrà potuto fare a meno di notare una cosa: qui, chi sta muovendo le pedine del gioco, sono le donne della serie.
Sophie Turner ha confessato una piccola curiosità sul cammeo di Ed Sheeran in Game of Thrones 7 e ha a che fare con Maisie Williams!
Hanno fatto molto scalpore le critiche a Ed Sheeran per la sua apparizione in Game of Thrones 7, ma il regista ha preso le sue difese.
Una pioggia di critiche si è abbattuta su Ed Sheeran dopo la sua partecipazione a Game of Thrones, e lui per tutta risposta ecco cos’ha fatto.
“Dragonstone” è stata la prima puntata di Game of Thrones 7 e ci ha già dato uno spaccato di quello che sarà il futuro rapporto tra Sansa Stark e Jon Snow.
Lunedì 17 luglio è andata in onda la prima puntata di Game of Thrones 7, Dragonstone: ecco cos’è successo nella saga creata da George Martin.
Negli ultimi mesi tutti si chiedevano quale ruolo potesse avere Ed Sheeran in Game of Thrones 7, e in Dragonstone, la prima puntata, è stato svelato l’arcano.
I fan di Game of Thrones non sono solo quelli della serie televisiva, ma che quelli della saga letteraria: ed è per loro che George Martin ha una bella sorpresa.
Ancora una settimana e finalmente comincerà l’attesissima settima stagione di Game of Thrones, quella che, potenzialmente, potrebbe riscrivere di nuovo le regole delle serie tv.
Continuano le anticipazioni sull’ormai imminente settima stagione di Game of Thrones. Ecco le ultime in ordine di tempo.
Anche per l’ultima stagione Game of Thrones girerà parecchie scene in Spagna, ma l’inizio delle riprese fa pensare ad una messa in onda che arriverà più tardi del solito.