Game of Thrones 7: Una petizione per chiedere la serie prequel

I fan chiedono con una petizione la serie prequel di Game of Thrones
Ecrit par

In poche ore dopo la fine della sesta stagione di Game of Thrones i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce una serie prequel per vedere Rhaegar Targaryen.

La sesta stagione di Game of Thrones (leggi della nuova location per la settima) ci ha salutato con una scena davvero emozionante in cui abbiamo assistito alla nascita di Jon Snow e alla scoperta che lui è in realtà il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen. Quest’ultima notizia è stata comunicata direttamente dalla HBO con un comunicato ufficiale, dato che i fan si erano fatti travolgere dal panico e avevano elaborato nel giro di 24 un centinaio di teorie ai limiti del comico. Quello che i fan non hanno potuto vedere però è il volto del principe ereditario al Trono di Spade, morto nella leggendaria battaglia del Tridente in un corpo a corpo contro Robert Baratheon. Ora i fan però vogliono usare ogni mezzo in loro potere per poter assistere proprio a questi eventi che hanno fatto la storia di Westeros.

I fan di Game of Thrones hanno organizzato una petizione internazionale su change.org rivolta alla HBO per chiedere una serie sugli eventi prequel antecedenti le vicende narrate nella serie. È una petizione che in poche ore è arrivata a sfiorare già le cinque mila firme e che punta ad ottenere dei numeri molto importanti dato che Game of Thrones è lo show televisivo più visto al mondo. Riuscirà il fandom a convincere HBO nel creare questa nuova attesissima serie?

Clicca mi piace alle pagine Facebook Daenerys che brucia cose, Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Game of Thrones World Italian , Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO