Game of Thrones 7: Un video speciale sulla morte e resurrezione di Jon Snow

La HBO ha rilasciato un video speciale sulla morte e resurrezione di Jon Snow
Ecrit par

La HBO ha rilasciato un video in cui viene mostrata la morte e resurrezione di Jon Snow, guarda il video di Game of Thrones su melty!

La sesta stagione di Game of Thrones sin dalle prime puntate ha avuto come argomento di discussione principale la morte e, poi, la resurrezione di Jon Snow. A volte è incredibile come il network americano HBO decida di rilasciare del ricchissimo materiale promozionale ed è il caso della clip intitolata “Game of Thrones Season 6: Life & Death at Castle Black”. Le immagini che si susseguono vanno dalla vita di Jon Snow prima della sua morte fino al grande tradimento ordito da Olly. Il ritorno di Jon Snow era scontato e tutti pensavano che sarebbe accaduto, come nel caso dello sceneggiatore Bryan Cogman che spiega: “Credo fermamente che Jon Snow sia morto, questo è un altro personaggio”. Lo sceneggiatore ha anche continuato: “Kit è preoccupato. Jon Snow ora ha visto cosa c’è dopo la morte e non ci sta niente. Kit Harington ha invece dichiarato direttamente: “Sono tornato ma è qualcosa di diverso”. Guarda lo spettacolare video di Game of Thrones su melty!

Nel finale della sesta stagione abbiamo scoperto che Jon Snow è figlio di Lyanna Stark e la HBO ha emesso un comunicato ufficiale spiegando come il padre sia Rhaegar Targaryen. Dopo la resurrezione dunque anche un altro tormentone sul personaggio interpretato da Kit Harington è stato svelato e a questo punto tutti si chiedono quando scoprirà di essere un Targaryen. Ogni anno c'è un mistero su Jon Snow, che se dovesse scoprire le sue vere origini scoprirebbe anche di essere il legittimo erede al Trono di Spade e non solo il Re del Nord. Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO