Game of Thrones 7: Svelate quattro foto importanti

La triumvirato di Grande Inverno
Ecrit par

La settima stagione di Game of Thrones continua a mostrarsi in immagini. Questa volta lo ha fatto svelandoci quattro dettagli piuttosto importanti.

Quattro foto, quattro immagini che aprono un ulteriore spiraglio verso la settima stagione di Game of Thrones. Da qualche giorno a questa parte continuano a moltiplicarsi le immagini ufficiali riguardanti la nuova stagione. Foto che non ci anticipano più o meno nulla sulla trama dei nuovi episodi ma che moltiplicano gli spunti di discussione e i punti di partenza sui quali muoveranno i loro passi alcuni dei protagonisti. A questo giro, le immagini che trovate qui sotto ci mostrano più o meno chiaramente la situazione di alcuni dei protagonisti. Per la prima volta dall’inizio della promozione della settima stagione abbiamo modo di vedere il mitico Podrick Payne, ritratto a figura intera, probabilmente a Grande Inverno, e con uno sguardo non certo carico di ottimismo e certezze. Il ragazzo accompagna da tempo le avventure di Brienne e dello sfondo sfocato intorno a lui è probabile che sia ancora una volta insieme alla donna.

LE NUOVE IMMAGINI
Game of Thrones 7: Svelate quattro foto importanti - photo
Game of Thrones 7: Svelate quattro foto importanti - photo
Game of Thrones 7: Svelate quattro foto importanti - photo

Molto più interessante l’immagine riguardante Sam Tarly. Fino ad ora lo abbiamo visto da solo o con Gilly intento a studiare sui libri per diventare gran maestro. Questa volta ci viene mostrato in uno studio più pratico, con una veste sporca di sangue mentre è intento ad analizzare l’anatomia di quello che ha tutta l’aria di essere un cervello umano. Probabile che questo faccia parte del programma per concludere i suoi studi o che il ragazzo stia provando a studiare qualcosa di approfondito su alcune malattie, come il morbo grigio, o su alcune trasformazioni particolari, come quella che riguarda i non morti. Spazio poi a Beric Dondarrion e al Mastino, mostratici per la prima volta insieme dopo che le immagini dei giorni scorsi ce li avevano fatti vedere separati. La loro avventura proseguirà nelle terre del Nord. Affascinante e bellissima l’immagine durante un consiglio a Grande Inverno. Il triumvirato a capo degli Stark sarà tra i più belli mai visti con Jon Snow, Sansa Stark e il mitico Davos.

Game of Thrones 7: Svelate quattro foto importanti
Fonte: Winter is Coming - Crediti: HBO