Game of Thrones 7: Maisie Williams rivela i prossimi nomi della “lista”

Maisie Williams annuncia i prossimi nomi nella sua lista da cancellare in Got 7
Ecrit par

Arya Stark nel season finale di Game of Thrones 6 ha canellato un nome importante dalla lista, Maisie Williams ha svelato chi vorrebbe fossero i prossimi.

Arya Stark dopo il duro periodo nella Casa del Bianco e del Nero a Braavos è tornata a Westeros e nel season finale di Game of Thrones 6 (leggi l'intervista a Nikolaj Coster-Waldau) ha cancellato uno dei nomi più importanti dalla sua lista: Walder Frey, ovvero l’esecutore delle Nozze Rosse in cui è stata sterminata la sua famiglia. Ora Maisie Williams ha rilasciato un’intervista a Entertainment Weekly in cui ha parlato dei prossimi nomi che vorrebbe cancellare dalla famosa lista che porta avanti sin dalla prima stagione: “Vorrei che i prossimi a morire fossero Cersei Lannister, Melisandre, la Montagna, oppure Illyn Payne”. I nomi pronunciati dalla giovane Stark sono importanti e molto variegati tra loro. Sembra difficile che Arya Stark, nonostante abbia sviluppato grandi abilità, possa essere un’assassina tanto abile da arrivare ad Approdo del Re ed uccidere la neo regina dei Sette Regni. La più probabile è Melisandre, che in questo momento è in viaggio da Grande Inverno verso sud e potrebbe incrociare il suo destino con quello di Arya, che si trova al castello dei Frey. Uccidere la Montagna sembra il destino del Mastino, mentre Illyn Payne sembra scomparso nel nulla e sarà curioso in che modo sarà riportato nello show.

Ricordiamo che Arya Stark (guarda la visita di Maisie Williams al campo di rifugiati in Grecia) ha stilato una lunga lista ma molti dei nomi sono stati uccisi senza che lei dovesse intervenire: Joffrey Baratheon avvelenato da Lady Olenna e Ditocorto, Tywin Lannister ucciso da Tyrion. Al momento oltre ai già sopracitati quattro nomi sono ancora vivi Beric Dondarrion, Thoros di Myr e Il Mastino, anche se quest’ultimo potrebbe essere risparmiato dato il rapporto profondo che si era andato a creare tra loro due, specie se La Montagna dovesse proprio essere uccisa da quest’ultimo. Non resta che attendere la settima stagione di Game of Thrones (leggi l'intervista di Sophie Turner) per vedere chi sarà il prossimo nome a lasciare la lista di Arya Stark.

Game of Thrones 7: Maisie Williams rivela i prossimi nomi della “lista”
Crediti: HBO