Game of Thrones 7: La settima stagione inizierà più tardi di Aprile

Gli showrunner David Benioff e Dan Weiss hanno annunciato che la settima stagione di Game of Thrones inizierà più tardi
Ecrit par

Lo showrunner Dan Weiss ha annunciato che la settima stagione di Game of Thrones sarà rilasciata più tardi del mese di aprile, probabilmente maggio!

La sesta stagione di Game of Thrones (la serie è stata inserita nel dizionario delle serie cult) è appena terminata ma già l’attenzione dei fan è interamente rivolta alla settima stagione in cui assisteremo all’arrivo a Westeros di Daenerys Targaryen. Nella storia adesso i Re sono tornati ad essere cinque esattamente come nella prima stagione: Cersei Lannister, Daenerys Targaryen, Jon Snow, Euron Greyjoy e il Re della Notte. La fine della storia sta per arrivare mancano solamente 13 episodi alla conclusione, come hanno anticipato in un’intervista gli showrunner David Benioff e Dan Weiss. Proprio quest’ultimo è intervenuto in occasione dell’ UFC Unfiltered Podcast ospite di Jim Norton e Matt Serra dando una bruttissima notizia ai fan dello show HBO : “Non abbiamo ancora una data d’uscita, ma quest'anno probabilmente sarà un più tardi rispetto al solito. Stiamo iniziando un po’ più tardi, perché, si sa, alla fine di questa stagione, l’inverno è finalmente arrivato e questo significa che il sole non serve più ai nostri scopi. Cercheremo di ottenere del tempo grigio anche nei luoghi più soleggiati”.

Game of Thrones 7: La settima stagione inizierà più tardi di Aprile

Dan Weiss ha dunque svelato che la settima stagione inizierà più tardi rispetto alla sesta che è partita il 24 aprile 2016. Questo certifica i timori dei fan che si erano già preoccupati dopo aver saputo che gli episodi sarebbero stati soltanto sette: il primo episodio di Game of Thrones 7 (leggi gli annunci sui nuovi casting) andrà in onda a maggio, probabilmente a metà mese. I fan si dovranno quindi fare una ragione e aspettare ancora più tempo per scoprire come si evolveranno le story line di Daenerys e Jon Snow, che potrebbero finalmente incontrarsi e ad affrontare insieme gli Estranei nella guerra tra i vivi e i morti.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Game of Thrones World Italian , Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO