Game of Thrones 7: Kit Harington e tutti i rinnovi milionari della prossima stagione

Tutti i rinnovi già firmati per la settima stagione di Game of Thrones
Ecrit par

La stampa americana ha svelato quali sono gli attori ad aver rinnovato i loro contratti per Game of Thrones 7 a cifre milionarie, scopri di più su melty!

La sesta stagione di Game of Thrones (leggi l'intervista a Davos sulla 6x09) non si è ancora conclusa ma già il cast sta pensando alla prossima. Il noto portale americano Deadline ha pubblicato in un articolo la lista dei personaggi principali che hanno rinnovato il contratto per la settima stagione e che quindi sicuramente non moriranno nell’ormai attesissimo season finale di domenica prossima: Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Kit Harington (Jon Snow), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister). La presenza di questi attori certifica quindi che non assisteremo a delle nuove Nozze Rosse come maliziosamente avevano immaginato molti fan una volta visto il promo della 6x10 che vedeva Jaime alla tavola dei Frey seduto nello stesso posto di Robb Stark. La notizia però non è solo relativa ai rinnovi, ma anche del cachet stratosferico che hanno strappato gli attori.

Alla fine della quarta stagione era arrivato un rinnovo biennale da 300 mila dollari ad episodio per Kit Harington e gli altri attori principali del cast, che per un totale di 10 episodi ha raggiunto il totale di 3 milioni di dollari a stagione. In Game of Thrones 7, questa è più di una voce dato che è arrivata la conferma dal regista Jack Bender, ci saranno soltanto sette episodi. Questa diminuzione del numero delle puntate giustifica un aumento per gli attori con un rinnovo annuale che li porterà a guadagnare 500 mila dollari a episodio per un totale di 3,5 milioni. Non si tratta ancora delle cifre inarrivabili di The Big Bang Theory (1 milione ad episodio), ma è comunque un cachet tra i più alti della serialità. Vedremo se l’ottava e ultima stagione vedrà ulteriori aumenti.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e i gruppi Game of Thrones World, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO