Game of Thrones 7: Importanti anticipazioni sui nuovi episodi

Importanti anticipazioni sui nuovi episodi di Game of Thrones
Ecrit par

In una speciale piuttosto ricco di notizie sono stati svelati alcuni dettagli importanti su ciò che vedremo in Game of Thrones 7.

Meno di un mese e ci siamo, ancora poche settimane e scopriremo tutta la verità su Game of Thrones 7. La fibrillazione tra fan e addetti ai lavori è alle stelle e non mancano come sempre nuove anticipazioni per ingannare l’attesa e per permetterci di capire meglio cosa vedremo nei nuovi episodi. Negli ultimi giorni Empire ha pubblicato un lungo e interessante articolo dedicato alla serie, uno speciale ricco di anticipazioni e dichiarazioni importanti, con spoiler più o meno interessanti su ciò che vedremo a partire dal prossimo 16 luglio. Niente di clamoroso o troppo sorprendente, ma numerosi dettagli per capire meglio alcuni importanti elementi della trama. In casa Stark, ad esempio, non è più un mistero che le tensioni tra Jon e Sansa si faranno parecchio forti. Sophie Turner ha infatti parlato del potere acquisito da Sansa e della voglia di averne almeno quanto Jon: la lotta di potere tra i due sarà al centro della scena, con Ditocorto che certamente saprà approfittare alla grande della situazione.

ALCUNE FOTO DI GAME OF THRONES 7
Game of Thrones 7: Importanti anticipazioni sui nuovi episodi - photo
Game of Thrones 7: Importanti anticipazioni sui nuovi episodi - photo
Game of Thrones 7: Importanti anticipazioni sui nuovi episodi - photo
Game of Thrones 7: Importanti anticipazioni sui nuovi episodi - photo
Game of Thrones 7: Importanti anticipazioni sui nuovi episodi - photo

In casa Lannister invece il rapporto tra Jaime e Cersei si farà piuttosto teso. Le diversità di vedute tra i due saranno ulteriormente estremizzate e i contrasti all’ordine del giorno. Da qui la scelta, per nulla casuale, dei costumi di scena con la regina che ha optato per un completo nero e argento e il cavaliere che continua a vestire i colori della sua casata, rosso e oro. Sam continuerà ad essere impegnato nei suoi studi e, almeno nella settima stagione, è improbabile che avvenga un ricongiungimento con il suo amico Jon. Di particolare interesse anche la situazione di Bran, portatore di segreti che potrebbero cambiare radicalmente il destino dei Sette Regni ma al centro di una situazione precaria e pericolosa. Le sue rivelazioni su Jon e le sue conoscenze riguardo agli Estranei potrebbero cambiare radicalmente il corso delle vicende, sempre che il ragazzo rimanga vivo.

Game of Thrones 7: Importanti anticipazioni sui nuovi episodi

Probabile anche un particolare incontra tra due personaggi secondari che saranno protagonisti di alcune scene divertenti e particolari, Podrick e Verme Grigio. Per quanto riguarda il Mastino invece il suo spazio nei nuovi episodi sarà molto più ampio e, rispetto al passato, il personaggio si troverà ad interagire con molti più personaggi. Il suo viaggio non sarà più solitario ma includerà un buon numero di confronti e incontri. La palma di cattivo assoluto e folle sarà invece nelle mani di Euron Greyjoy. In questo senso il suo interprete, Pilou Asbæk, è stato molto chiaro, sottolineando i numerosi lati folli che il suo personaggio mostrerà e che, in qualche modo, faranno sembrare Ramsay Bolton un dilettante. Carne al fuoco succulenta, dettagli importanti e sempre più voglia di scoprire cosa succederà. Ormai manca davvero pochissimo alla première di Game of Thrones 7.

Fonte: Empire - Crediti: HBO, DNA, Winter is Coming