Game of Thrones 7: Art Parkinson racconta l’addio a Rickon Stark

L'intervista all'interprete di Rickon Stark sulla sua morte
Ecrit par

Art Parkinson è stata una delle morti più significative nelle ultime due puntate di Game of Thrones, ecco la sua intervista!

In molti non hanno sofferto la morte di Rickon Stark, personaggio scomparso per troppe stagioni e poi riapparso improvvisamente solo per fare la vittima sacrificale ed essere la scintilla che ha fatto iniziare la “Battle of The Bastards”( che ha contribuito a far raggiungere il miglior risultato di sempre a Sky Atlantic). Art Parkinson, l’attore che ha interpretato il giovane Stark ha rilasciato un’intervista ad Empire, spiegando in primo luogo perché non ha corso a Zig Zag per evitare le frecce di Ramsay Bolton: “Sembrava un istinto selvaggio correre in quel modo, volevo solo arrivare da mio fratello. Ogni volta che ho visto i commenti su Instagram e Twitter sul correre a Zig-zag ero stupito, poi anche mia madre ha fatto la faccia per dare ragione ai fan”.

Game of Thrones 7: Art Parkinson racconta l’addio a Rickon Stark

Tralasciando che i fan hanno creato addirittura uno spettacolare videogioco per far correre Rickon a Zig Zag e portarlo in salto Art Parkinson ha dichiarato che si aspetta un finale preciso per Game of Thronres (guarda le foto con il dietro le quinte): “Credo che con l’infografica che hanno rilasciato spiegando che il padre di Jon Snow è il fratello della Khaleesi abbiano voluto anticipare una sinergia tra lui e Daenerys”. Anche l’interprete di Rickon dunque pensa che nella settima stagione di Game of Thrones possa esserci l’attesissimo incontro tra il Re del Nord e la Madre dei Draghi

Clicca mi piace alle pagine Facebook Daenerys che brucia cose, Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Game of Thrones World Italian , Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO