Game of Thrones 6x10: Una nuova corona in arrivo in “The Winds of Winter” (Spoiler)

In arrivo una nuova corona in Game of Thrones
Ecrit par

La costumista di Game of Thrones ha spiegato che nella 6x10 vedremo una nuova corona, scopri di più su melty!

Game of Thrones non è soltanto il risultato di un cast eccezionale, guidato da sapienti registi che portano su schermo la storia dei libri di George R.R Martin trasposta da Davis Benioff e Dan Weiss, ma anche un team creativo composto da diverse eccellenze artistiche. In occasione della sua visita al Romics di Roma abbiamo avuto modo di intervistare lo storyboard leader artist William Simpson, che ci ha svelato i segreti del suo lavoro e anche qualche curiosità sulla serie. Il New York Magazine ha deciso invece di dare spazio ad un’altra delle maestranze del cast tecnico di Game of Thrones, la costumista April Ferrey che ha voluto parlare dei gioielli utilizzati dalla regina madre Cersei Lannister: “Usiamo molti gioielli per Lena variandoli in base alla situazione. Quando si sente insicura, ad esempio con Margaery, indossa questi grossi e appariscenti pezzi d’oro per mostrare che lei è una Lannister, che è importante e che ha del prestigio”. Ma sono altre le dichiarazioni SPOILER più interessanti sul season finale di Game of Thrones 6.

La costumista April Ferrey ha anche parlato del gioiello più chiacchierato della sesta stagione, ovvero il girocollo di Melisandre: “Volevo qualcosa che fosse qualcosa da riconoscere in modo semplice dato che lei è fuori posto. Volevo che apparisse davvero forte, così ci è venuta in mente la forma ettagonale. Quando l’abbiamo creata avrebbe dovuto luccicare e mandare bagliori, ma era troppo complicata e l’abbiamo modificata”. La rivelazione più interessante è però su una nuova corona che farà la sua comparsa nel corso della 6x10 di Game of Thrones (leggi i possibili spoiler): “Cerco di fare di fare in modo che ogni corona abbia un legame speciale con la persona che la indossa ed una delle mie creazioni preferite è stata realizzata appositamente per qualcuno nell’episodio 10.” Chi riceverà la nuova corona? Potrebbe essere Jon Snow (leggi il commento di Kit Harington alla Brexit) eletto nuovo Re del Nord, ma anche la stessa Sansa Stark come regina. Difficile davvero trovare altri re, a meno che non sia Yara Greyjoy ad auto eleggersi regina. Data la passione per Cersei Lannister potrebbe però anche essere una sua speciale corona magari in vista di un finale epico. La cosa più probabile però è che Tommen, data la svolta del suo regno, possa indossare una diversa corona rispetto a quella portata fino ad ora. Aleggia totale incertezza e troveremo la risposta a questo ennesimo enigma soltanto nella notte con la 6x10 di Game of Thrones.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e i gruppi Game of Thrones World, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni

Crediti: HBO, Sky