Game of Thrones 6x10: Le prime foto promozionali di “The Winds of Winter”

La gallery con le prime foto promozionali della 6x10 di Game of Thrones
Ecrit par

La HBO ha rilasciato le prime foto promozionali della 6x10 di Game of Thrones, guarda la gallery del season finale “The Winds of Winter” su melty!

La sesta stagione di Game of Thrones è iniziata ormai poco più di due mesi fa con moltissime domande ed in particolare una era se Jon Snow sarebbe tornato in vita oppure no. Il bastardo di Ned Stark non solo è tornato, ma si è addirittura ripreso Grande Inverno al termine dell’epica “Battle of The Bastards” contro Ramsay Bolton (leggi la sua intervista) e adesso i fan non vedono l’ora di assistere al season finale che richiama al nuovo libro di George R.R Martin grazie al suggestivo titolo “The Winds of Winter”. La 6x10 di Game of Thrones dovrà dare alcune risposte tra le più attese dai fan: quale fine ha fatto Bran Stark dopo aver incontrato Benjen Stark? Vedremo altre visioni e scopriremo la vera madre di Jon Snow? Ad Approdo del Re cosa succederà? Nella giornata di ieri è trapelata la notizia del rinnovo con ricco aumento per buona parte del cast principale, quindi ci risulta molto difficile credere che assisteremo ad una morte spettacolare nel finale di stagione. Certo, tra i nomi non figurano né Melisandre né Davos (leggi l'intervista all'attore) e questo lascia presagire una resa dei conti dopo i fatti della 6x09. Guardate la gallery con le prime foto promozionali diffuse dalla HBO per la 6x10 di Game of Thrones su melty!

Le prime immagini diffuse da HBO non ci mostrano nulla di nuovo rispetto al promo della 6x10. In molti avevano avuto paura per la sorte di Jaime Lannister vedendolo seduto allo stesso tavolo occupato da Robb Stark durante le famigerate Nozze Rosse, ma la notizia del suo rinnovo milionario per la prossima stagione ne certifica la presenza in Game of Thrones 7. Nelle foto Jaime e Bronn muovono verso il castello dei Frey e poi lo Sterminatore di Re siede con lord Walder. Abbiamo anche una splendida immagine dell'Alto Passero chino su Loras Tyrell durante il suo processo che ne potrebbe decretare la condanna a morte. Tyrion Lannister e Daenerys Targaryen dialogano prima della possibile partenza per Westeros dato che in una sinossi trapelata online c'è la dicitura: "La regina si muove". Anche Bran è ritratto in una immagine disteso nella neve e non sappiamo dove sia diretto.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e i gruppi Game of Thrones World, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO