Game of Thrones 6x10: Il video promozionale di “The Winds of Winter”, la regina si muoverà?

Il promo della 6x10 di Game of Thrones
Ecrit par

La HBO ha rilasciato il video promozionale della 6x10 di Game of Thrones, guarda il trailer del season finale “The Winds of Winter” su melty!

La 6x09 di Game of Thrones (guarda la Top 5 dei momenti più importanti) è andata in onda soltanto stanotte, ma già è stato naturalmente rilasciato dalla HBO l’attesissimo video promozionale del season finale. La 6x10 intitolata “The Winds of Winter” si svolgerà lunedì 27 giugno alle 3 di mattina in contemporanea su Sky Atlantic e i fan già stanno contando le ore che li separano dall’ultimo atto di una delle stagioni migliori di sempre, nettamente superiore rispetto alla quinta dello scorso anno. Dopo aver dunque visto L’epico scontro traJon Snow e Ramsay Bolton (leggi le nostre pagelle sui due) nella “Battle of The Bastards” siamo pronti ad affrontare il finale di stagione di Game of Thrones 6 e il video promozionale già ci svela che saranno protagonisti Meereen, Approdo del Re, il Nord, ma ci sarà anche il ritorno di Bran Stark e dei Frey insieme a Jaime Lannister. Guarda lo spettacolare video e scopri le prime anticipazioni sull’attesissimo season finale di Game of Thrones su melty!

Non è stata rilasciata alcuna sinossi, come da tradizione per il season finale di Game of Thrones (leggi la recensione della 6x09), ma sappiamo che sarà la puntata più lunga di sempre e durerà ben 69’. All’inizio del promo vediamo delle immagini del processo a Loras Tyrell e Cersei Lannsiter dinanzi ai sette Septon, con Re Tommen ormai diventato più burattino di Pinocchio e completamente in balia dell’Alto Passero. Jon Snow chiede alla sorella Sansa di rinnovargli nuovamente la fiducia, mentre Davos impazzito dal dolore per aver intuito cosa è accaduto a Shireen attacca duramente Melisandre e la invita a rivelare ciò che ha fatto anche a Jon Snow. Si vedono anche Bran Stark e i Frey, in una scena che ricorda molto le Nozze Rosse con Jaime Lannister seduta a tavola esattamente come Robb Stark: che lo Sterminatore di Re sia destinato a morire? La frase più importante e terrificante però la pronuncia Tyrion Lannister a Daenerys Targaryen: “Hai paura? Bene, sei in un grande gioco. E un grande gioco è terrificante”. Come finirà nella 6x10 “The Winds of Winter” questa nuova emozionante mano del Game of Thrones?

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e i gruppi Game of Thrones World, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO