Game of Thrones 6x10: I possibili spoiler di “The Winds of Winter”

Tutti i possibili spoiler della 6x10 di Game of Thrones
Ecrit par

Non abbiamo molte notizie per la 6x10 di Game of Thrones, ma proviamo a fare il punto sui possibili spoiler di “The Winds of Winter”.

(a cura di Thomas Cardinali) - La HBO dopo la 6x09 di Game of Thrones aveva un solo incubo e non stiamo parlando del referendum per la Brexit (che non intaccherà però la serie) che ha visto l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea. Il network americano, a meno che non accada qualcosa nelle prossime ore, è riuscito a tenere blindata la trama del season finale di Game of Thrones. Non avendo anche i libri di George R.R Martin possiamo basarci soltanto sul trailer e le foto promozionali per elaborare alcuni possibili spoiler su come potrà svilupparsi la puntata. Le attenzioni di tutti sono puntate prevalentemente su due story line molto importanti. quella di Approdo del Re e quella della Barriera, con il ritorno in primo piano dei Guardiani della Notte. La confraternita che difende i confini di Westeros da sempre potrebbe essere attaccata e gli Estranei finalmente arrivare a Westeros. Poi c’è un personaggio che ancora oggi stiamo aspettando con ansia, leggi tutti i possibili spoiler sulla 6x10 di Game of Thrones (guarda le foto) su melty!

Il primo spoiler sembra essere il più scontato di questo finale di stagione di Game of Thrones 6. Cersei Lannister nel corso dell’ottava puntata ha scelto la violenza e dopo un colloquio con il suo fedele Qyburn ha scoperto che le voci erano vere. A quali voci si riferisce? Il personaggio interpretato da Lena Headey ha perso il controllo del proprio figlio, della sua città e senza Jaime è terribilmente sola. La leggenda narra che il Re Folle fece posizionare nei sottorranei di Approdo del Re delle quantità enormi di Alto Fuoco per distruggere la città pur di non consegnarla ai suoi avversari e che per questo motivo venne ucciso da Jaime. Tyrion non ha fatto esplodere tutto l’Alto Fuoco e la certezza ci arriva dallevisioni di Bran (guarda tutti i dettagli) che hanno mostrato una esplosione molto più grande e in un altro fotogramma la stanza del trono distrutta e piena di cenere. Che Cersei sia pronta a distruggere tutto pur di non essere processata?

Il secondo spoiler possibile è che con il “The Winds of Winter” arrivino anche gli Estranei a Westeros. Bran Stark toccando durante la visione il Re della Notte oltre ad avergli permesso di localizzarlo potrebbe anche aver interrotto l’incantesimo che difende la Barriera dall’assalto dei Whiter Walkers. Nella presunta sinossi della 6x10 di Game of Thrones diffusa on line c’è la dicitura “I Guardiani della Notte si preparano”. Per quale motivo i guardiani dovrebbero prepararsi se non per affrontare l’esercito del Re della Notte? Probabilmente il destino degli uomini del Castello Nero è di fallire miseramente e il finale potrebbe proprio essere con il Re della Notte che si affaccia per la prima volta a Westeros.

Il ritorno che molti fan vorrebbero però è di un personaggio che nei libri è cambiato completamente: Catelyn Stark, ovvero Lady Stoneheart (leggi cosa ha detto George R.R Martin). Sono ormai tre stagioni che ogni episodio ci aspettiamo di vedere il suo volto da zombie, ma non siamo certi che arriverà mai quel momento. Nella 6x10 di Game of Thrones ci sarà un banchetto tra Jaime Lannister e Walder Frey con un chiaro richiamo alle Nozze Rosse e i fan sognano l’arrivo di Lasy S e lo sterminio dei Frey. La donna potrebbe poi risparmiare Jaime per aver protetto Sansa Stark e lasciandolo in vita. La cosa che stona però è che nei testi il ritorno in vita di Catelyn Stark è coinciso con la morte di Beric Dondarrion, ancora vivo e vegeto nello show tv. Riusciremo ad avere finalmente questo personaggio oppure dovremo rassegnarci? Poche ore e sapremo l’attesa risposta dalla HBO.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e i gruppi Game of Thrones World, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni

Crediti: Archivio web, HBO