Game of Thrones 6x10: Bran e il giovane Ned parlano dei fatti alla Torre della Gioia

Bran e il giovane Ned raccontano quello che è successo alla Torre della Gioia
Ecrit par

Gli attori Isaac Hempstead Wright (Bran) and Robert Aramayo (Young Ned) parlano dei fatti della Torre della Gioia nella 6x10 di Game of Thrones!

La Torre della Gioia, benché in molti potrebbero affermare il contrario, è stato forse il momento più importante e significativo nella sesta stagione di Game of Thrones. La rivelazione della nascita di Jon Snow durante la 6x10, con la HBO che ha anche ufficializzato come il padre sia Rhaegar Targaryen, potrebbe riscrivere tutta la linea di successione al Trono di Spade e permettere così al personaggio intepretato da Kit Harington di diventare il primo in linea di successione al trono. La sequenza è stata oggetto di discussioni anche nel cast con l’attore Isaac Hempstead Wright che ne ha parlato al Access Hollywood: “Credo che si sapesse già, anzi ricordo che Kit durante la prima stagione avesse già letto qualcosa on line sulla teoria L+R=J e credo che fossimo tutti consapevoli , ma non era mai stato formalmente tipo di riconoscimento o addirittura citato dai produttori o chiunque del team creativo. Avere questa conferma è davvero speciale”.

Isaac Hempstead Wright ha poi svelato: “Si può vedere qualcosa sul viso di Ned. Non sentiamo molto su quello che dice Lyanna. Qualcosa che sembrerebbe "Se Robert scopre chi è sarà lui ad ucciderlo", è quello il senso. Quando Bran vede la reazione del padre e capisce che quello che Ned avrebbe cresciuto era un figlio fittizio e lui pensa dentro di se: "Beh, aspetta, chi è il bambino che mio padre ha cresciuto? Oh! Jon Snow! Così Jon Snow non è il mio fratellastro”. Una rivelazione sconvolgente che cambia completamente la storia di Game of Thrones e del Trono di Spade. Non c’è soltanto Isaac Hempstead che ha parlato della Torre della Gioia, ma anche l’attore Robert Aramayo che ha interpretato il giovane Ned Stark: “Lui non sa cosa troverà nella Torre. Pensa che la sorella sia stata torturata e che qualcosa di terribile stia succedendo dietro la porta. Trova conferma di questo quando entra e vede la sorella distesa in una pozza di sangue. Quando sta entrando attraverso la porta non sa cosa fare”.

Il giovane attore spagnolo ha poi continuato parlando del rapporto sul set con Aisling Franciosi, che ha interpretato Lyanna Stark e di come hanno preparato i momenti teneri della scena: “Una cosa che era molto importante per noi era trasmettere quanto fosse profondo l’amore tra questi due fratelli e che sono disposti a sacrificare l’uno per l'altra. C'è un grande rispetto e amore di Ned verso Lyanna. Quando sei fratello e sorella, ne hai passate tante insieme. E lui è il fratello maggiore, con tutti i significati che ne derivano. È stato molto importante per noi mostrare l'amore tra queste due persone. Tutto ciò culmina in questo momento della scena”. Ora non resta che attendere la settima stagione di Game of Thrones (leggi tutti i registi) per scoprire come Jon Snow verrà a conoscenza di quanto scoperto da Bran.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO