Game of Thrones 6x09: Sophie Turner e Iwan Rheon parlano del finale (Spoiler)

Sophie Turner e Iwan Rheon parlano della scena finale della 6x09
Ecrit par

Sophie Turner e Iwan Rheon hanno rilasciato un’intervista in cui hanno parlato del finale della 6x09 di Game of Thrones.

Sansa Stark è sempre stato considerato un personaggio sotto tono, almeno fino alla stupenda puntata 6x09 di Game of Thrones (guarda la Top 5 con i momenti migliori) che abbiamo visto nella giornata di ieri. La figlia di Ned Stark è stata protagonista insieme a Ramsay Bolton di una scena epica destinata a rimanere impressa nella memoria dei fan per molto tempo. Molti erano coloro che speravano toccasse a Sansa l’onore di vendicarsi del sadico interpretato da Iwan Rheon e proprio l’attore ha parlato della sequenza finale della “Battle of The Bastards” (per gli utenti è la puntata migliore di sempre) ad Entertainment Weekly: “Ho avuto quattro stagioni stupende ed è stato bello essere coinvolto in un tale spettacolo straordinario. È giustificata e penso che per lui sia stato il momento giusto per uscire di scena, cos’altro avrebbe potuto fare? Ha raggiunto il suo picco”. L’attore ha continuato spiegando: “È ironico che siano stati proprio i cani a farlo. Sentire poi Ramsay dire è stato orribile, penso che abbia fatto dei danni nella sua testa”

Game of Thrones 6x09: Sophie Turner e Iwan Rheon parlano del finale (Spoiler)

Anche Sophie Turner ha parlato della sequenza finale con la morte di Ramsay Bolton: “Ogni fan desiderava che fosse Sansa ad uccidere Ramsay. Lei ha bisogno della sua prima uccisione e deve essere Ramsay e nessun altro. E quando le dicono in sostante “lui è tuo” nella mia testa ho pensato “si!!!”. Lei lo lascia morire senza degnarlo di uno sguardo, è una grande scena scritta benissimo ed è stato bello avere la mia prima uccisione”. Poi arriva il confronto con Joffrey: “Con lui era diverso ed era un bambino sempre arrabbiato. Con Ramsay sarebbe stato diverso perché era sereno per poi diventare un tale bastardo. Lui l’ha violata in modo terribile, Sansa ha perso una parte di se che non tornerà più”. Siete pronti a scoprire le prossime mosse di Sansa Stark nella 6x10 (guarda il promo) ora che ha riconquistato il Nord?

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e i gruppi Game of Thrones World, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO