Game of Thrones 6x09: Per gli utenti è il migliore di sempre, crash per HBO e Sky

La 6x09 di Game of Thrones è la puntata migliore di sempre, ma HBO va in crash
Ecrit par

Gli utenti americani hanno eletto all’unanimità la 6x09 di Game of Thrones come la puntata migliore di sempre, nel frattempo grossi problemi per i servizi di visione streaming.

I fan sapevano che la 6x09 di Game of Thrones (guarda i 5 momenti più importanti) sarebbe stata probabilmente la puntata migliore di sempre, ma forse nessuno si aspettava che dopo quasi 24 ore dalla messa in onda la “Battle of The Bastards” avrebbe raggiunto questo traguardo: gli utenti americani di IMDB hanno espresso 16 mila voti e sono tutti 10! Un punteggio semplicemente strepitoso che permette a Miguel Sapochnik di battere se stesso e il 9,9 ottenuto dall’episodio “Hardhome”. La battaglia è stata epica e sensazione così come avevano anticipato i creatori dello show David Benioff e Dan Weiss, oltre naturalmente al cast guidato da Kit Harington (leggi la sua intervista sulla puntata). Non ci sono soltanto notizie positive però per la HBO dato che il suo servizio di streaming “Now” ha giocato un brutto scherzo ai suoi abbonati.

Game of Thrones 6x09: Per gli utenti è il migliore di sempre, crash per HBO e Sky

Ieri alle 8:57 orario americano il servizio di streaming HBO “Now”, che ogni domenica aiuta Game of Thrones ad essere nettamente lo show più visto al mondo, è andato clamorosamente down come annunciato dallo stesso network sul proprio profilo Twitter. Un crash pazzesco che ha costretto la rete a scusarsi con tutti, ma ciò non ha placato la rabbia dei fan. Il servizio è tornato disponibile alle 10:17, ben 17’ dopo la fine dell’episodio. La 6x09 di Game of Thrones non ha portato fortuna neanche a Sky Online, il popolare servizio di streaming della pay tv. La puntata non solo non è andata in onda in contemporanea per un problema tecnico, ma è stata caricata sul catalogo On Demand soltanto alle 13:50 scatenando l’ira dei fan. Fan delusi anche da un dettaglio non di poco tempo: sul catalogo la puntata è stata accorciata di 1’ non permettendo di assistere alla scena finale! Un disservizio che ha dell’incredibile e che farà sicuramente discutere gli abbonati dei due colossi, con la speranza che per il lunghissimo season finale di domenica prossima (guarda il promo della 6x10) non ci siano gli stessi problemi.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e i gruppi Game of Thrones World, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO