Game of Thrones 6x09: Numeri da record e non ci sarà solo la battaglia (Spoiler)

I numeri e gli spoiler sulla trama de 6x09  "Battle of The Bastards" Game of Thrones, non ci sarà solo il Nord
Ecrit par

Il regista presenta la puntata dei record e intanto arriva un’indiscrezione: la 6x09 di Game of Thrones non parlerà solo della “Battle of The Bastards”!

L’episodio 6x09 di Game of Thrones (leggi del presunto LEAK) sarà il più costoso di sempre e va ad arricchire la tradizione delle epiche battaglie nello show, come ha confermato il regista Miguel Sapochnik ad EW: “Ogni battaglia su troni è unico e penso che sia il motivo per cui gli showrunner continuino a farle. Nel caso della 'Battle of the Bastards' , 'Bob' come noi affettuosamente abbiamo chiamato durante la produzione., David e Dan hanno voluto fare una cosa di spettacolo, una battaglia strategica come non avevano potuto fare per il budget nella prima o seconda stagione”, con il regista che ha spiegato cosa lo ha affascinato di più “Ero interessato a raffigurare sia l’orrore della guerra, che la fortuna in battaglia”. La HBO ha speso la bellezza di 30 milioni di euro per realizzare questo episodio, che può contare su più di 500 comparse, una troupe di 600 persone, 70 cavalli e 25 giorni di girato. EW ha anche rilasciato una spettacolare foto con un Jon Snow scatenato in battaglia.

Game of Thrones 6x09: Numeri da record e non ci sarà solo la battaglia (Spoiler)

David Benioff ha spiegato come la “Battle of The Bastards” sia un’evoluzione dello splendido lavoro fatto in “Hardhome”: “Miguel ha fatto un lavoro fantastico e abbiamo pensato di riportarlo, visto che questa volta potrà anche utilizzare dei cavalli. Alcune delle scene che ha girato sono tra le migliori in assoluto dello show”. Anche Dan Weiss ha lodato il regista Miguel Sapochnik spiegando come Game of Thrones sia un prodotto unico: “Miguel ha davvero superato se stesso. Le battaglie in stile medievale come quella della 6x09 di Game of Thrones richiedono un grande sforzo produttivo e non si vedono molto spesso in tv, ma neanche nei film”. Una vera e propria investitura per Miguel Sapochnik, a cui è stata affidata la regia del season finale “The Winds of Winter” (leggi del libro di Martin). Ma c’è anche una un rumors importante sulla trama del prossimo episodio quindi interrompete la lettura se volete evitare SPOILER.

Game of Thrones 6x09: Numeri da record e non ci sarà solo la battaglia (Spoiler) - photo
Game of Thrones 6x09: Numeri da record e non ci sarà solo la battaglia (Spoiler) - photo

Secondo quanto ha svelato Variety in anteprima l’episodio 6x09 di Game of Thrones (guarda le foto promozionali) non verterà interamente sulla “Battle of The Bastards”, ma anche un’altra delle protagoniste assolute della saga parteciperà alla puntata. Daenerys Targaryen e i suoi draghi si sono ripresi Meereen e stanno per ricevere la visita di un alleato a sorpresa: Yara Greyjoy e suo fratello Theon giungono presso la città dando in dono alla khaleesi le loro navi per partire alla volta di Westeros. Emilia Clarke a proposito di questo possibile incontro aveva dichiarato: “È questa la bellezza dello show. Da donne, accettiamo la nostra femminilità ed è da lì che traiamo la nostra forza”. Cosa succederà adesso? Si rivelerà vera questa ipotesi oppure si arriverà la conferma di una puntata interamente dedicata al Nord.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO, Web