Game of Thrones 6x09: Leakata la trama di “Battle of The Bastards”? (Spoiler)

Le immagini della 6x09 di Game of Thrones, sarebbe stata leakata la trama!
Ecrit par

In rete circola la descrizione minuziosa dell’epica “Battle of The Bastards” tra Jon Snow e Ramsay Bolton, scopri l’esito della 6x09 di Game of Thrones con il presunto leak.

La HBO potrebbe aver subito, il condizionale è d’obbligo, quello che temeva maggiormente in questa stagione di Game of Thrones (leggi la recensione della 6x08). La penultima puntata, la nona che in ogni stagione ci regala uno scontro epico o una morte scioccante, sarebbe stata leakata. Non ci sono riscontri ufficiali, ma la minuziosa descrizione scritta della trama che troviamo on line lascia su Reddit presupporre che la fonte sia abbastanza attendibile. Una comparsa del colossale episodio, che ricordiamo è costato 30 milioni di dollari, avrebbe rivelato su Reddit la descrizione dello scontro tra gli eserciti di Jon Snow (leggi il presunto leak degli scorsi giorni) e quello di Ramsay Bolton. Vi invitiamo ad interrompere la lettura se voleste evitare di subire uno SPOILER perché da questo momento in poi riporteremo minuziosamente quanto riportato dal sito americano. Leggi la descrizione e chi trionferà nella “Battle of The Bastards” della 6x09 di Game of Thrones su melty!

Game of Thrones 6x09: Leakata la trama di “Battle of The Bastards”? (Spoiler)

Jon Snow è pronto a combattere e a morire pur di riportare uno Stark sul “trono” di Grande Inverno che fu del padre Ned, come già abbiamo avuto modo di vedere nel trailer. I due eserciti sono pronti, uno dinanzi all’altro: gli uomini di Ramsay Bolton superano quelli degli Stark per un numero di 6-1 e l’impresa sembra impossibile. A quel punto il personaggio più sadico della saga urla a Rickon Stark di correre e il ragazzo si lancia giù per la collina mentre le frecce di Ramsay lo sfiorano per poi colpirlo proprio mentre stava per raggiungere il fratellastro che a cavallo aveva provato a salvarlo. Non viene descritto se Rickon è morto, ma l’immagine di Jon che guarda qualcosa stesa ai suoi piedi non è di buon auspicio. A quel punto Ser Davos ordina la carica alla cavalleria che si lancia dietro al proprio comandante, per poi essere massacrata da una pioggia di frecce.

Game of Thrones 6x09: Leakata la trama di “Battle of The Bastards”? (Spoiler) - photo
Game of Thrones 6x09: Leakata la trama di “Battle of The Bastards”? (Spoiler) - photo

La battaglia non sta andando assolutamente bene per gli Stark, con un mucchio dei propri morti a fare da scudo. Davos sceglie però di non lanciare le frecce per il rischio di colpire i suoi stessi uomini e parte nuovamente all’attacco. Visivamente lo scontro si preannuncia come il più epico di sempre. Jon Snow urla a Ramsay Bolton“Mostrami di chi è il Nord”, nonostante il suo esercito sia ormai esausto e ridotto ai minimi termini per l’enorme sforzo profuso. I superstiti vengono circondati dal restante esercito dei Bolton in una formazione a conchiglia che si stringe intorno a Jon Snow. Alcuni cercano la fuga sopra la pila con i cadaveri, mentre Jon Snow, il gigante Wun Wun e Tormund combattono strenuamente. Proprio mentre tutto sembra perduto si sente un rumore sulla cima della collina: sono i Cavalieri della Valle guidati da Petyr Baelish!

Game of Thrones 6x09: Leakata la trama di “Battle of The Bastards”? (Spoiler)

In una scena che per i nostalgici del grande fantasy ricorderà quella della leggendaria battaglia al Fosso di Helm Sansa Stark (leggi la lettera che aveva inviato a Ditocorto) ordina la carica dei Cavallieri della Valle che scendono distruggendo quel che resta dell’esercito dei Bolton e traendo in salvo i superstiti degli Stark. Ramsay Bolton tira fuori la propria natura di codardo e fugge barricandosi all’interno di Grande Inverno. Il gigante riesce a sfondare la porta e permette all’esercito con Jon in testa di entrare. Proprio quando l’ex Lord Comandante dei Guardiani della Notte una freccia tirata da Ramsay Bolton trafigge il suo occhio uccidendolo. Jon raccoglie uno scudo e avanza bloccando le frecce ritrovandosi davanti all’odiato nemico: il duello ha esito scontato e Jon uccide Ramsay Bolton. Grande Inverno è di nuovo in mano agli Stark con la riunione di Jon e Sansa finalmente felici. Non sappiamo se questa trama corrisponderà effettivamente alla verità, certo dopo anni di delusioni sarebbe il grande riscatto per gli Stark in attesa che nel season finale arrivino finalmente i tanto attesi “The Winds of Winter”.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO