Game of Thrones 6x09: Kit Harington parla della “Battle of The Bastards” (Video)

Kit Harington parla della 6x09 in un'intervista a This Morning
Ecrit par

Kit Harington ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo lavoro per interpretare Jon Snow e della grande battaglia nella 6x09 di Game of Thrones.

Kit Harington è stato il protagonista assoluto dell’inizio della sesta stagione di Game of Thrones (guarda le foto promozionali della 6x09) e lo sarà sicuramente anche del finale. Nel corso della trasmissione This Morning l’attore ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato delle sue origini e del particolare accento che utilizza nello show HBO: “Sono di Londra e delle Midlans, però mi è stato d’aiuto avere delle origini delle Midlans per interpretare Jon Snow perché l’accento è più naturale e vicino a quello del personaggio”. Una caratteristica che lo ha portato a lavorare bene con uno dei personaggi più rimpianti della saga: “Quando recitavo con Sean Bean leggevamo insieme il copione perché anche lui aveva un accento del nord. Quando gli chiedevano di cambiare accento lui diceva che parlava in quel modo e che avrebbe continuato a farlo”. Guarda il video per This Morning e senti cosa ne pensa la star di Game of Thrones dei segreti nella serie e dell'attesissima penultima puntata della sesta stagione su melty!

L’attore ha poi parlato della perenne disputa sugli spoiler e dei segreti sul set: “Anche rivelare due tre cose non è uno spoiler, ma un modo per creare suspance”. Poi si è soffermato in particolare sulla sua resurrezione: “Non è che è difficile o facile recitare una parte in cui muori e poi resusciti…la mia ragazza mi stava vicino, mia mamma mi stava vicino, i miei amici e questa è una cosa piacevole”. Uno degli aneddoti più divertenti è quello legato a una lettera di Sophie Turner: “Ho ricevuto delle lettere bellissime, in particolare quella di Sophie. Leggendo questa lettera avrei voluto rivelarle che non ero morto, ma non potevo per mantenere il segreto. Di fronte a queste lettere con tanto affetto rimani perplesso e non sai come comportarti. Il mondo appartiene alle donne”. Kit Harington (leggi il presunto spoiler con la trama della 6x09 leakata) ha poi regalato alcune battute sulla prossima puntata di Game of Thrones che sarà dedicata alla Battle of The Bastards che vedrà opposti Jon Snow contro Ramsay Bolton: “Non so se la battaglia che andremo a vedere sarà la più importante, ma sicuramente è abbastanza importante. Non posso naturalmente rivelare chi vincerà questo scontro, ma sarà fantastico”.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: This Morning, HBO