Game of Thrones 6x09: Il regista racconta svolgimento e finale di “Battle of The Bastards”

Parla il regista della 6x09 di Game of Thrones
Ecrit par

Il regista Miguel Sapochnik ha parlato della 6x09 di Game of Thrones descrivendo la battaglia e il finale, scopri di più su melty!

La 6x09 di Game of Thrones è già stata eletta all’unanimità la puntata più bella di sempre dai fan americani e chi ha lavorato per giorni alla sua realizzazione non può che esserne soddisfatto. Il regista Miguel Sapochnik ha rilasciato un’intervista a Entertainment Weekly dove ha parlato prima di tutto di Kit Harington: “Nella fase iniziale io e lui abbiamo discusso molto su come dovesse essere la vittoria di Jon…Da un certo punto di vista la “Battle of The Bastards” è idealmente il suo viaggio di ritorno alla vita, in quest’occasione riscopre la voglia di vivere e lottare”. Il regista ha poi parlato della scena in cui Jon picchia a sangue Ramsay Bolton (leggi cosa ha dichiarato Iwan Rheon sul finale): “Abbiamo speso un’intera giornata per girare le percosse di Ramsay. È stato davvero surreale, ma anche divertente. Per portare la cattiveria fuori dal set devi cercare di divertirti”.

Il regista si è poi soffermato sulla morte di Ramsay Bolton: “Delle persone pensavano che Ramsay rendesse meraviglioso Game of Thrones, ma David e Dan non ne hanno voluto sapere e hanno voluto il sangue. Io non volevo farlo morire tutto e subito, ma desideravo scavare un po’ di ambiguità morale. I produttori mi hanno detto però che il pubblico desiderava una morte orribile per Ramsay e così è stato”. Entrando nello specifico nella scelta di oscurarne la morte: “La nostra immaginazione rende tutto ancora peggiore perché non ha limiti. In sottofondo mentre Sansa si allontana si sente lo squittio di un maiale ferito”. Il regista ci svela poi il suo shoot preferito nei due episodi di quest’anno che è stato chiamato a dirigere: “Quando i cani attaccano il marito si gira per andarsene, ma poi per un momento si appoggia all’indietro indugiando con lo sguardo”. Miguel Sapochnik dirigerà anche il season finale (cosa farà Davos dopo quello che ha scoperto nel nono episodio?) di Game of Thrones 6 “The Winds of Winter” in onda lunedì prossimo alle 3 del mattino in contemporanea su Sky Atlantic.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e i gruppi Game of Thrones World, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO