Game of Thrones 6x08: Le nuove foto promozionali di “No One”

Le nuove foto promozionali della 6x08 di Game of Thrones
Ecrit par

La HBO ha rilasciato le nuove foto promozionali della 6x08 di Game of Thrones, guarda la gallery con le ultime immagini di “No One” su melty!

La HBO ha rilasciato anche la seconda tranche settimanale di foto relative alla nuova puntata di Game of Thrones. La nuova gallery della 6x08 “No One” (guarda le prime foto) inizia con un’immagine della misteriosa Orfana: la ragazza ha cambiato outfit rispetto al finale della settima puntata, ma ha ancora in mano il pugnale insanguinato con cui ha ferito gravemente Arya Stark. Questa foto non smentisce totalmente la folle teoria che Arya e l’Orfana siano la stessa persona, ma i lettori dei testi di George R.R Martin hanno già dimostrato come sia improbabile che la giovane Stark soffra di disturbo dissociativo della personalità. In una seconda foto c’è una donna misteriosa, che in base all’abbigliamento e ai personaggi sullo sfondo sembrerebbe trovarsi proprio a Meereen. A rafforzare questa ipotesi anche la presenza subito dopo di Tyrion Lannister immortalato mentre si aggira per la città. Nelle immagini è ufficiale anche il ritorno dopo qualche puntata ai box di Missandei, che chissà come si comporterà con la nuova sacerdotessa rossa che era stata capace di tenere testa a Varys. Guarda la gallery promozionale con le nuove foto della 6x08 di Game of Thrones su melty!

Nelle altre foto trovano spazio anche e storie di Delta delle Acque (tutto su Pesce Nero Tully) e di Approdo del Re, come accaduto già nelle prime foto promozionali. Nella prima immagine troviamo Brienne e Podrick che arrivano all'accampamento dei Lannister e lo guardano dall'alto, mentre nella seconda immagine Jaime parla con qualcuno che potrebbe essere proprio la guerriera. Nel frattempo nella Capitale dei Sette Regni continua la disputa tra il Credo e Cersei Lannister: nella prima foto c'è Lancel, mentre nella seconda la Montagna e la regina madre che vengono ricevuti dinanzi al Trono di Spade. Ricordiamo la sinossi ufficiale: "Tyrion ha una preoccupazione. Cersei si prepara. Sansa assume il controllo. Arya non è sola”.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO