Game of Thrones 6x07: Le nuove foto promozionali e la trama di “The Broken Man”

Le nuove foto promozionali della 6x07 di Game of Thrones
Ecrit par

La HBO ha rilasciato una seconda tranche di foto promozionali della 6x07 di Game of Thrones, guarda la gallery di “The Broken Man”su melty!

La HBO, come ci ha abituato in questa sesta stagione, ha rilasciato il resto delle foto promozionali (guarda le prime immagini) della 6x07 di Game of Thrones. La nuova gallery di “The Broken Man” non contiene molte novità rispetto a quella della scorsa puntata, anche se possiamo notare come effettivamente gli uomini che hanno pugnalato al ventre lady Talisa e sgozzato Catelyn Stark si trovino effettivamente al cospetto di Jaime Lannister. Uno è pieno di lividi il che lascia presagire che potrebbero essere rimasti feriti in una disputa, magari contro Brynden “Pesce Nero” Tully. Nelle altre nuove foto troviamo Arya StarK, che nelle precedenti immagini avevamo visto soltanto di schiena, che cammina per le vie di Braavos. Nelle ultime immagini ci sono invece le tre donne più potenti di Approdo del Re: Margaery Tyrell, Lady Olenna e Cersei Lannister, con sullo sfondo la sua immancabile guardia del corpo. La Montagna accompagna sempre la regina madre e ora che Jaime Lannister è a Nord la sua sicurezza è ancora di più in pericolo. Guarda la nuova gallery della 6x07 di Game of Thrones (leggi delle scuse del creatore di The Walking Dead a George R.R Martin) su melty!

Ecco la sinossi ufficiale della 6x07 di Game of Thrones: "L'Alto Passero prende di mira un altro bersaglio. Jaime si confronta con un eroe. Arya mette a punto un piano. Il Nord viene ricordato". La puntata è stata scritta da Bryan Cogman (leggi la sua intervista) e diretta da Mark Mylod, e verrà trasmessa negli Stati Uniti domenica 5 giugno su HBO e in contemporanea su Sky Atlantic alle 3 di mattina del 6 giugno. Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO