Game of Thrones 6x07: Le foto promozionali di “The Broken Man”

La gallery con le foto promozionali della 6x07 di Game of Thrones
Ecrit par

La HBO ha rilasciato le prime foto promozionali dell’episodio 6x07 di Game of Thrines, guarda la gallery di “The Broken Man”!

La sesta puntata di Game of Thrones (gli ascolti sono crollati) ci ha lasciato con la vittoria dell’Alto Passero nella disputa contro i Lannister/Tyrell e il ritorno di Benjen Stark e i fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio. La HBO ha rilasciato la prima serie di immagini promozioni della puntata 6x07 “The Broken Man” in cui si evince che le grandi story line protagoniste saranno Approdo del Re, Delta delle Acque e ancora il Nord con Jon Snow (leggi l'ultima intervista sul sessismo a Kit Harington). Nell’ultima puntata l’ormai ex Lord Comandante dei Guardiani della Notte non era apparso insieme alla sorella Sansa Stark, mentre dalle foto si evince che forse ci sarà una staffetta con Bran fermo ai box oppure magari non vedremo Daenerys Targaryen. Sicuramente la parte più importante ci sarà nelle terre dei Tully, dove ci sarà lo scontro tra l’esercito guidato da Jaime Lannister e quello del redivivo Brynden “Pesce Nero” Tully che tornerà dopo un’assenza che dura sin dalle Nozze Rosse. Guarda la gallery promozionale con le prime foto della 6x07 di Game of Thrones su melty!

La HBO ha rilasciato, per il momento, sei immagini promozionali che aprono scenari interessanti per la 6x07 di Game of Thrones (guarda tutti i dettagli della visione di Bran nella 6x06). La prima foto che spicca è sicuramente quella dell'attore Clive Russell che torna come detto dopo tre anni a vestire i panni del guerriero Brynden "Pesce Nero" Tully per riscattare l'onore della sua famiglia violato dalla strage ordita da Walder Frey e i Lannister. In un'altra immagine c'è anche un altro gradito ritorno: dopo le avventure a spasso per Dorne la strana coppia Bronn-Jaime è pronta a combattere nuovamente fianco a fianco, soltanto che questa volta non sarà una missione in incognito ma una vera e proprio battaglia. Ad Approdo del Re vediamo due foto, una con Cersei Lannister mentre l'altra con l'abbraccio tra Olenna Tyrell e la nipote Margaery. Arya Stark nel frattempo guarda l'orizzonte a Braavos dopo aver scelto di disertare e non diventare più un Uomo Senza Volto. Quale sarà il suo destino? La risposta, forse, nella 6x07 di Game of Thrones in onda lunedì 6 giugno su Sky Atlantic.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, 30 giorni di telefilm,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO