Game of Thrones 6x06: Le foto promozionali di “Blood of my Blood”

La gallery promozionale con le foto della 6x06 Game of Thrones "Blood of my Blood"
Ecrit par

La HBO ha rilasciato le foto promozionali della 6x06 di Game of Thrones, guarda le immagini di “Blood of my Blood” su melty!

Game of Thrones è arrivato con l’ultima sconvolgente puntata al giro di boa della stagione (ascolti sempre più alti). Il finale ha lasciato sconvolti i fan e aperto nuovi scenari per i protagonisti. La HBO ha rilasciato le prime foto promozionali dell’episodio 6x06 in cui assisteremo, forse, a una delle rivelazioni più importanti ed attese dell’intera storia dello show. Le immagini non sono nulla di eccezionale dal punto di vista degli spoiler, anche perché abbiamo avuto già modo di osservarle nel promo diffuso subito dopo la messa in onda di “The Door” (guarda il video che spiega la genesi dell'attacco alla grotta). Protagonista assoluta torna la story line di Approdo del Re dove assisteremo probabilmente a una vera e propria guerra civile che vedrà opposti il Credo Militante dell’ Alto Passero ai Lannister e i Tyrell, vogliosi di riconquistare il potere e il prestigio perduto. In molti ritengono che alla fine la vicenda si risolverà con un processo per combattimento che potrebbe vedere il ritorno di un personaggio creduto morto e molto amato dai fan. Guarda la gallery con le foto della 6x06 di Game of Thrones su melty!

Game of Thrones 6x06: Le foto promozionali di “Blood of my Blood” - photo
Game of Thrones 6x06: Le foto promozionali di “Blood of my Blood” - photo
Game of Thrones 6x06: Le foto promozionali di “Blood of my Blood” - photo
Game of Thrones 6x06: Le foto promozionali di “Blood of my Blood” - photo

Le foto promozionali mostrano prevalentemente, come già detto, la story line di Approdo del Re: in una c'è la regina regnante Margaery Tyrell che si trova sulla scalinata dinanzi al tempio del Credo pronta ad essere svestita dei suoi peccati attravero una nuova Walk of Shame. Nelle altre due foto notiamo un preoccupato Tommen Baratheon e Jaime Lannister a cavallo pronto a scatenare l'esercito contro i fanatici religiosi. Anche Arya Stark (leggi gli spoiler che lei e Sophie Turner hanno fatto durante una trasmissione) è protagonista di alcune immagini: in una c'è lei in mezzo alla folla sorridente e con sguardo diabolico, mentre nell'altra l'attrice la cui vita è richiesta dal Dio dei Mille Volti. In un'ultima immagine promozionale troviamo Daenerys Targaryen vicino a Daario Naharis sorridente: che si sia già dimenticata della dichiarazione d'amore di Ser Jorah? La puntata andrà in onda lunedì mattina alle 3 su Sky Atlantic e il promo ci ha dato la certezza che vedremo comunque sia anche Bran e, forse, scopriremo finalmente le vere origini di Jon Snow.

Game of Thrones 6x06: Le foto promozionali di “Blood of my Blood”

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, 30 giorni di telefilm,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-WaldauSophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO