Game of Thrones 6x03: Maisie Williams conferma un ritorno, lo vedremo subito?

Maisie Williams conferma un ritorno nella prossima puntata di Game of Thrones
Ecrit par

Maisie Williams in un’intervista ha confermato il ritorno di un personaggio assente dalla terza stagione di Game of Thrones, sarà presente già nella 6x03?

La sesta stagione di Game of Thrones (guarda il riassunto in memes della 6x02) è quella dei grandi ritorni e dopo quello dei Greyjoy avremo anche quello di un altro importante personaggio assente dalla terza stagione, come ha svelato Maisie Williams a BBC-Radio: “Rickon tornerà nella sesta stagione”. La presenza di Rickon Stark sembrava scontata, ma averne sentito la certezza dalle parole della sorellina Arya è un’ulteriore conferma. Secondo alcune indiscrezioni il ragazzo potrebbe fare il suo ritorno addirittura nella6x03 (leggi le anticipazioni di Kit Harngton), dato che si parla della famiglia Umber nel promo e Rickon era stata condotto proprio li da Osha per essere messo al sicuro. Il figlio minore di Ned Stark non è mai stato un personaggio centrale e sembra che un gruppo di uomini nel promo di “Oathbreaker” si presenti al sadico Ramsay Bolton con un dono che potrebbe essere proprio Rickon Stark.

La sesta stagione di Game of Thrones (guarda le foto della 6x03) ci sta offrendo ogni puntata uno spettacolo incredibile, almeno in questi primi episodi che hanno strappato gli applausi della maggioranza del pubblico e della critica. Tutte le story line stanno andando al loro posto e con il flashback della “Torre della Gioia” Bran Stark potrebbe addirittura mostrarci la vera identità sulle origini di Jon Snow. Rickon dunque sembrerebbe essere un agnello sacrificale anche perché nell’economia della lotta per la conquista di Westeros non sembrerebbe essere così fondamentale. Maisie Williams ci ha regalato lo spoiler, ora non resta che attendere le 3 di mattina di lunedì per riabbracciare un altro vecchio protagonista di Game of Thrones.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, 30 giorni di telefilm,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia , Casa Stark - L'inverno sta arrivandoItalia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: Amanda Edwards, Getty Images, HBO