Game of Thrones 6x03: Il promo della puntata “Oathbreaker”

Il promo della 6x03 di Game of Thrones con la Torre della Gioia!
Ecrit par

La 6x03 di Game of Thrones andrà in onda la prossima settimana, ma già è disponibile il promo. Ci sarà la “Torre della Gioia”!

La seconda puntata di Game of Thrones (leggi la recensione) è andata in onda questa notte in contemporanea mondiale su Sky Atlantic. Non vi riveleremo cosa è accaduto a Jon Snow (leggi l’intervista a Kit Harington) e agli altri protagonisti, ma probabilmente abbiamo assistito ai migliori 55’ della storia dello show HBO. La sceneggiatura, il montaggio, la regia sono stati straordinari e ora i fan si chiedono cosa potrà inventarsi nel terzo episodio “Oathbreaker” il regista Daniel Sackheim rispetto al collega Jeremy Podeswa? Intanto la HBO regala anticipazioni con un promo spettacolare della nuova puntata che ci mostrerà finalmente la tanto chiacchierata “Torre della Gioia” con la morte di Lyanna Stark. Come sarà morta la sorella di Ned? Guarda la clip promozionale della 6x03 di Game of Thrones “Oathbreaker” su melty!

Game of Thrones 6x03: Il promo della puntata “Oathbreaker”

Una puntata quindi la prossima che vedrà come detto protagonista la story line della Barriera e l'addestramento di Bran Stark con il Corvo con Tre Occhi. La Torre della Gioia è uno dei passaggi più attesi forse dell'intera storia dello show dato che servirà a far luce sugli ultimi anni di vita di Lyanna Stark, la donna per cui Robert Baratheon sfidò i Targaryen e di cui si pensa Jon Snow possa essere il figlio segreto. Arya continuerà il suo addestramento, così come Ramsay Bolton a governare su Grande Inverno in attesa degli sviluppi di quanto sta succedendo alla Barriera. Game of Thrones ha subito una svolta nella 6x02 e i fan non vedono l'ora di scoprire il resto.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade ItaliaNatalie Dormer Italia 30 giorni di Telefilm e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regnie Il Trono di Spade roma!

Crediti: HBO