Game of Thrones 6x02: Kit Harington racconta del segreto tra i colleghi

Kit Harington spiega che neanche i colleghi sapevano del ritorno di Jon Snow
Ecrit par

I colleghi di Kit Harington non sapevano del destino di Jon Snow, leggi come l’attore ha dovuto ingannare il resto del cast di Game of Thrones!

Kit Harington era probabilmente l’unico a conoscere il destino di Jon Snow (leggi la sua intervista di scuse ai fan) e neppure il resto del cast sapeva cosa sarebbe successo nella sesta stagione. Il finale della 6x02 (leggi la recensione di “Home”) è stato semplicemente epico mandando in visibilio i fan in tutto il mondo, ma Kit Harington ha spiegato che non sono stati gli unici a essere sorpresi: “I mie colleghi non sapevano cosa sarebbe successo. All’inizio pensavo che sarebbe stato divertente, ma poi quando ho dovuto mentire a parenti, amici e membri del cast mi sono sentito sempre peggio. Davos non mi ha creduto sin dall’inizio”, ha confessato Harington anche perché Liam Cunningham è stato coinvolto direttamente nella scena.

Kit Harington (scopri il suo nome in codice sul set) ha poi rivelato ridacchiando: “Sophie Turner ci aveva creduto davvero tanto da mandarmi una lunga lettera su quanto avesse amato lavorare con me”. Il segreto con il cast è durato però giusto un paio di mesi, il tempo che tutti avessero a disposizione lo script generale della serie. C’è curiosità su come possa aver reagito ad esempio Natalie Dormer e gli attori delle story line lontane dalla Barriera che hanno più volte confessato di aver letto solamente la loro parte di copione per non farsi rovinare la sorpresa. Considerando il forte legame di amicizia con l’interprete di Margaery se lei non lo ha saputo in anticipo come minimo avrà esultato quanto i fan di Game of Thrones, che ora aspettano con ansia la 6x03 (guarda il promo) per scoprire come Jon Snow sia cambiato dopo l’incantesimo di Melisandre.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade ItaliaNatalie Dormer Italia 30 giorni di Telefilm e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regnie Il Trono di Spade roma!

Crediti: EW, Google