Game of Thrones 6x02: Kit Harington parla della puntata  (SPOILER)

Kit Harington rompe il silenzio e chiede scusa ai fan di Game of Thrones
Ecrit par

Kit Harington rompe mesi di silenzio in un’intervista esclusiva ad EW parlando del finale della 6x02 di Game of Thrones, scopri il destino di Jon Snow!

Kit Harington negli ultimi mesi ha ripetuto come un messaggio della segreteria telefonica che Jon Snow era morto definitivamente, ma nessuno gli ha creduto. I fan alla fine avevano ragione, dato che nel finale della 6x02 di Game of Thrones (leggi la recensione) il Lord Comandante dei Guardiani della Notte è stato resuscitato da Melisandre e l’attore britannico si è sentito in dovere di rilasciare un’intervista a EW per scusarsi con tutti i fan: “Vorrei chiedervi scusa per aver mentito a tutti. Sono stato contento che la gente sia stata sconvolta dal fatto che fossi morto. La mia più grande paura era proprio che a loro non importasse. Pensavo che la gente dicesse “Bene, Jon Snow è morto”. Invece hanno avuto tutti una reazione molto dolorosa, quindi lo spettacolo sta andando nella direzione giusta”. Un Kit Harington (guardalo con la ragazza Rose Leslie) dunque che prima di tutto ha voluto pensare ai suoi fan chiedendo scusa per il segreto di pulcinella che ha mantenuto fino all’ultimo.

Kit Harington nel corso della sua chiacchierata con EW ha spiegato che ha dovuto andare oltre il ruolo richiesto all’attore, dato che la sua recita è continuata per molti mesi anche fuori dal set e a telecamere spente. Jon Snow in Game of Thrones è diventato un autentico fenomeno mondiale e l’attore è sembrato sincero quando ha espresso tutto il proprio rammarico per essere stato costretto a mentire ai suoi milioni di fan. Melisandre è diventata improvvisamente il personaggio preferito tra reazioni festanti dei fan. La profezia della strega rossa di una vittoria a Grande Inverno vista tra le fiamme è ancora valida e la terza puntata di Game of Thrones è già attesa in modo quasi isterico dai tanti fan. Jon Snow intanto è tornato e ora la storia è ancora tutta da scrivere.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade ItaliaNatalie Dormer Italia 30 giorni di Telefilm e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regnie Il Trono di Spade roma!

Crediti: Sky Atlantic, HBO