Game of Thrones 6x02: Kit Harington e il suo nome in codice sul set

Parla Kit Harington, ecco il suo nome in codice sul set di Game of Thrones 6
Ecrit par

Durante le riprese della sesta stagione di Game of Thrones Kit Harington era chiamato in codice, scopri di più su melty!

Jon Snow doveva tornare in vita e le immagni leakate dal set non hanno fatto altro che anticipare quello che in cuor suo era chiaro ad ogni fan di Game of Thrones. Kit Harington ha aperto gli occhi nell’epico finale della 6x02 (leggi la recensione) riuscendo così a tenere segreto per quasi un anno questo fatto. Un’impresa riuscita anche grazie alla collaborazione di tutto il cast, che non ha mai nominato il nome dell’attore britannico sul set durante le blindatissime riprese. EW ha rivelato in esclusiva che David Benioff e Dan Weiss avevano scelto per Kit Harington un nome in codice: LC, ovvero Lord Commander. Lo stesso interprete di Jon Snow lo ha confermato: “Nessuno ha mai nominato me o Jon Snow. Persino i produttori parlavano nominandomi come LC per paura che qualche straniero nelle vicinanze potesse ascoltare”. Guarda Kit Harington nel video esclusivo per EW!

Sembra che il nome in codice sia stato scelto da Carice Van Houten durante la scena della resurrezione. Mentre la donna lo lavava ripetutamente avrebbe scelto di chiamarlo come LC, ossia una nomenclatura di Lord Commander. Kit Harington in un’intervista pubblicata subito dopo la fine della 6x02 ha voluto scusarsi pubblicamente per aver preso in giro i fan per quasi un anno: “E 'una stagione enorme per lui, è la più grande stagione che abbia mai affrontato. Mi è stato detto che sarei tornato in vita e sarebbe stata per Jon Snow la stagione più grande di tutte”. Un evento che ha di fatto mandato in visibilio il fandom di Game of Thrones in tutto il mondo, in attesa di vederlo nella 6x03 (guarda il promo).

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade ItaliaNatalie Dormer Italia 30 giorni di Telefilm e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regnie Il Trono di Spade roma!

Crediti: Web, EW