Game of Thrones 6: Viggo Mortensen e il toto-cast per la serie prequel

Il toto-cast per il prequel di Game of Thrones impazza in rete
Ecrit par

La HBO ha deciso di realizzare una mini-serie prequel di Game of Thrones: i nomi che si fanno per il cast vanno da Viggo Mortensen fino a Chris Hemsworth.

La HBO ha scosso gli appassionati di Game of Thrones con l’annuncio di una miniserie prequel sulla grande storia della ribellione di Robert, che portò sul trono di spade il sovrano interpretato da Mark Addy nella prima stagione. Il vicepresidente Michael Lombardo ha specificato che la miniserie sarà realizzata soltanto dopo l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, ma nonostante manchino ancora più di due anni impazza già il toto-cast. Le indiscrezioni parlano di nomi di primissimo piano, che vanno dall’Aragorn ne “Il Signore Degli Anelli” Viggo Mortensen fino ad arrivare a "Thor" Chris Hemsworth. La serie potrebbe anche andare in onda dopo la sesta stagione di Game of Thrones, per permettere all’autore della saga de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” G.R.R Martin di fornire materiale scritto agli sceneggiatori David Benioff e Dan Weiss, visto che il prossimo libro "The Winds of Winter" dovrebbe uscire il prossimo anno e per il successivo i tempi saranno molto lunghi.

Game of Thrones 6: Viggo Mortensen e il toto-cast per la serie prequel

Nel prequel un ruolo importante dovrebbe essere attribuito alla famiglia Stark, con Viggo Mortensens che potrebbe interpretare il patriarca Richard Stark, padre del defunto Ned. Chris Hemsworth sarebbe perfetto nei panni del giovane Rhaegar Targaryen, mentre un nome di grido per il defunto Lord Arryn della Valle potrebbe essere Liam Neeson. Il giovane Robert Barahteon, con un fisico decisamente più asciutto di quello ammirato in Game of Thrones, potrebbe vestire i panni di Henry Cavill. Tyrion Lannister sarebbe comunque interpretato dall’unico attore al mondo in grado di prenderne le sembianze, ovvero l’attuale Peter Dinklage. L’attore Garret Hedlund potrebbe invece rilevare la parte di Stannis Baratheon e Jonathan Ryes-Meyers, diventato famoso con la serie storica “Tudors”, avrebbe le carte in regola per assumere il ruolo di Brandon Stark, fratello di Ned. Non ci resta che aspettare per vedere se il fanta-cast del prequel di Game of Thrones sarà accontentato solo in parte o totalmente.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia!

Crediti: YouTube, collage