Game of Thrones 6: Un nuovo leak sulle origini di Jon Snow? (Spoiler)

Una nuova foto conferma la teoria sui genitori di Jon Snow
Ecrit par

In rete impazza un’immagine che non lascerebbe spazio a dubbi sulla vera identità di Jon Snow, guarda la nuova possibile foto leak di Game of Thrones!

La sesta stagione di Game of Thrones (leggi l'intervista a Bronn) sta procedendo in modo piuttosto tranquillo a livello di leak rispetto alla quinta, nonostante il quinto episodio era stato diffuso prima della messa in onda in rete. Un danno minimo se paragonato al leak dei primi quattro episodi prima ancora che lo scorso anno venisse trasmessa la prima puntata. Quest’oggi però sta letteralmente impazzando in rete una presunta foto leakata che dimostrerebbe una delle teorie più accreditate su Jon Snow: sulla sigla della 6x10 improvvisamente non c’è più il metalupo degli Stark ma il drago dei Targaryen! L’immagine naturalmente non è ufficiale e sta impazzando in rete nelle ultime ore. Alcune fonti indicano il logo come quello che vedremo nel season finale “The Winds of Winter”. Fino alla settima puntata accanto al nome di Kit Harington c’era sempre stato il metalupo degli Stark e questa novità potrebbe sconvolgere i fan che cercano disperatamente conferme sulla natura Targaryen di Jon Snow.

La foto, come già detto, è stata diffusa in rete ma potrebbe non essere originale. Alcuni grafici hanno notato una luce troppo intensa intorno alla cornice a pallini che potrebbe essere sintomo dell’utilizzo di Photoshop. Non ci resta che attendere per sapere cosa potrà succedere ai fan di Game of Thrones (guarda le foto promozionali della 6x08 "No One"), scatenati dall’ennesima bomba. Come avverrà la scoperta delle vere origini di Kit Harington? Intanto c’è un drago che potrebbe aver dato fiducia a un finale desiderato dalla maggior parte dei fan. Voi che ne pensate? Il drago accanto al nome di Kit Harington è orginale o falso? Forse, potremmo dover aspettare la contemporanea di lunedì per avere conferme, anche se probabilmente la vera risposta la avremo soltanto nel season finale di Game of Thrones 6.

Crediti: web , HBO