Game of Thrones 6: Un nuovo Khal Drogo per Daenerys Targaryen?

Il nuovo attore modello protagonista in Game of Thrones
Ecrit par

La HBO avrebbe messo sotto contratto un nuovo attore per interpretare il nuovo Khal del popolo Dothraki: guarda le foto del modello Staz Nair su melty!

Nel finale della quinta stagione di Game of Thrones Daenerys Targaryen è stata tratta in salvo da Drogon e portata vicino ad un accampamento Dothraki. Nel corso degli scorsi mesi sono state diffuse diverse immagini della Khaleesi in mezzo al popolo dei cavalli, ma nelle ultime ore è emerso uno degli spoiler più interessanti. L’attore e modello Staz Nair sarebbe stato scelto dalla HBO per interpretare un nuovo Khal Drogo, a capo proprio dell’orda in cui sarebbe finita Emilia Clarke. La notizia non è stata ancora ufficialmente confermata, ma già dal profilo Instagram dell’attore ci sono stati alcuni riferimenti al suo nuovo ruolo nella serie tratta dai libri di G.R.R Martin. Guarda le foto su melty!

Let's do it, ride it, my pony/horse ????

Una foto pubblicata da Staz (@staz.nair) in data:

Had an absolute mare today tryna learn how to ride a horse. ???? #harderthanitlooks #hesanatural x

Una foto pubblicata da Staz (@staz.nair) in data:

Cosa succederà nella sesta stagione a Daenerys Targaryen? Se le voci di un nuovo Khal a cui unirsi per formare un esercito imbattibile sono vere si rischia di arrivare, dopo il triangolo con Jorah e Daario, a un quadrato in cui non si sa come andranno a finire le cose. Ser Jorah ha sempre mostrato un affetto disinteressato per la Khaleesi, che a sua volta ha preferito usare Daario come toy boy, ma ora con un nuovo dothraki in campo riscoppierà la passione dell'amore? Non ci resta che attendere aprile, nel frattempo le throners gradiranno la gallery dal profilo dell'ultimo arrivato nella famiglia di Game of Thrones.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones Italia, Emilia Clarke Italian Fans!

Crediti: web