Game of Thrones 6: Il teaser art con Jon Snow

Game of Thrones 6 inizierà ufficialmente ad aprile 2016
Ecrit par

La sesta stagione di Game of Thrones inizierà ufficialmente ad aprile, lo ha comunicato la HBO sul profilo Twitter ufficiale della serie rilasciando un teaser art.

Il rinvio di Game of Thrones al mese di maggio aveva preso corpo nelle ultime settimane in seguito al ritardo di G.R.R Martin di terminare il nuovo libro “The Winds of Winter, ma la HBO ha sorpreso tutti e comunicato quest’oggi tramite il proprio profilo twitter l’inizio per il mese di aprile. L’annuncio è arrivato con un tweet dal profilo ufficiale dello show e in allegato possiamo trovare un teaser art con protagonista Jon Snow. Il personaggio interpretato da Kit Harington è stato al centro di numerose speculazioni nel corso delle riprese e alcune foto rubate dal set lo mostrano ancora in vita e con indosso le vesti della famiglia Stark. Il network americano ha diramato la notizia sul mese d’inizio della serie proprio in concomitanza con la fine delle riprese, che si stanno ultimando proprio in questi giorni a Belfast.

La HBO non si piega dunque ai ritardi di George Martin e prosegue con la stessa programmazione che ha sempre portato avanti dalla prima stagione: aprile è sempre stato il mese di Game of Thrones e continuerà ad esserlo. Ora spetta all'autore de "Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco" rispondere e completare rapidamente il sesto libro se non vuole farlo uscire nelle librerie in una data posteriore a quella del rilascio della serie televisiva. La serie con ogni probabilità inizierà domenica 10 aprile, ma potrebbe anche essere spostata al 17 o 24 e sarà composta come sempre da 10 episodi. C'è molta curiosità nel vedere come David Benioff e Dan Weiss abbiano portato avanti lo script vista l'assenza di testi scritti da cui ispirarsi. L'attesa per "Il Trono di Spade" non è mai stata così snervante e finalmente i fan possono cominciare a segnare i giorni che mancano sul calendario.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: HBO, Archivio web