Game of Thrones 6, True Detective 2: Michael Lombardo parla delle serie HBO

Michael Lombardo parla di Game of Thrones e True Detective 2
Ecrit par

Michael Lombardo, il vicepresidente italoamericano della HBO, ha annunciato che Game of Thrones si concluderà con l’ottava stagione e ha difeso la seconda stagione di True Detective.

Michael Lombardo è uno dei personaggi più influenti del cinema e della televisione americana. L’italoamericano è il vicepresidente della HBO, il network che si occupa di produrre e diffondere la serie campione d’ascolti Game of Thrones, ma anche True Detective. In un intervista a deadline il produttore ha parlato del futuro della show ispirato alla saga de “Le cronache del ghiaccio e del fuoco” di G.R.R Martin: “Arrivare fino alla settima è sempre stato l’obiettivo minimo. Il punto è che non so quanto gli autori possano andare avanti dopo quella stagione. Probabilmente c’è materiale sufficiente per realizzare altre due stagioni dopo la sesta, vorrei sbagliarmi ma so che è così”. Il vicepresidente della HBO ha aggiunto una frase che apre nuovi scenari sul futuro della trasposizione del mondo letterario sul piccolo schermo: “Sono aperto a tutto, anche a un prequel. D’altronde c’è così tanto materiale che si potrebbe raccontare la storia di molti personaggi prima dell’inizio del telefilm”.

Game of Thrones 6, True Detective 2: Michael Lombardo parla delle serie HBO

Michael Lombardo ha anche voluto difendere fortemente la seconda stagione di True Detective (leggi dell’orgia durante la 2x06), che in molti continuano a paragonare in modo quasi snervante con la prima serie: “Penso che sia necessario guardare la totalità della stagione. Credo che il finale sarà molto soddisfacente come in ogni serie prodotta dalla HBO”. Il manager ha poi aperto alla terza stagione: “Se Nic Pizzolatto vorrà scrivere una terza stagione noi vogliamo produrla, le porte sono aperte”.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità Lena Headey e Cersei Lannister Italy, Seriamente Tv, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, I manzi di Game of Thrones, Le manze di Game of Thrones, Finn Jones Italian Fan, Kit Harington Italia, True Detective ITA e True Detective Italia!

Crediti: web , HBO