Game of Thrones 6: Tre nuovi teaser trailer per Stark, Lannister e Targaryen

La HBO rilascia tre teaser trailer per Stark, Targaryen e Lannister
Ecrit par

La HBO ha rilasciato ben tre nuovi teaser trailer di Game of Thrones 6 dedicati alle tre casate rimaste in lotta per il trono di spade, guarda le clip su melty!

La HBO sembra ormai aver preso gusto nel diffondere teaser trailer, che non fanno altro che aumentare l’attesa ormai logorante dei fan per la sesta stagione di Game of Thrones (leggi le anticipazioni di Maisie WIlliams). La grande operazione di marketing che c’è dietro la nuova stagione, la prima non anticipata dai libri di George Martin, è continuata con il rilascio di ben tre teaser trailer. Le clip riguardano da vicino le tre famiglie rimaste in gioco nella guerra per “Il Trono di Spade”, con l’ormai certa dipartita di Stannis Baratheon: i filmati riguardano gli Stark, i Lannister e i Targaryen. Le tre casate si trovano in tre fronti differenti, ma non è detto che una tra Stark e Targaryen non riesca ad arrivare nel corso della stagione ad Approdo del Re per insidiare i Lannister. Guarda i nuovi teaser trailer su melty!

Game of Thrones 6: Tre nuovi teaser trailer per Stark, Lannister e Targaryen

Il primo teaser trailer è dedicato alla famiglia Stark. Una tempesta con i fulmini imperversa su Grande Inverno è a risuonare è la voce di Iwan Rheon, interprete dello schizofrenico Ramsay Bolton in Game of Thrones: “Grande Inverno è mio, vieni a vedere". Un frase di sfida dunque lanciata contro qualcuno. Sarà Sansa Stark l’interlocutrice? Oppure il redivivo Jon Snow? La story line del nord è la più attesa proprio per avere certezze sul futuro del personaggio a cui presta il volto Kit Harington (ad aprile a teatro con Dottor Faust).

Game of Thrones 6: Tre nuovi teaser trailer per Stark, Lannister e Targaryen

Il secondo teaser trailer è per la famiglia Lannister, che è stata ridicolizzata con la “Walks of Shame” di Cersei nel season finale della quinta stagione di Game of Thrones. Nella clip c’è proprio la campana e il grido “vergogna” che risuona in sottofondo, proprio mentre la voce dell’Alto Passero interpretato da Jonathan Pryce lancia un monito alla ricca famiglia: “Ognuno di noi è povero senza distinzione e dobbiamo impegnarci tutti per ribaltare la situazione dell’impero”. Sembra proprio che l’ascesa al potere dei Lannister messa in discussione nella quinta stagione vedrà un crollo nella prossima annata.

Game of Thrones 6: Tre nuovi teaser trailer per Stark, Lannister e Targaryen

Il terzo trailer è probabilmente il più misterioso ed interessante, dato che riguarda Daenerys Targaryen. La Khaleesi è stata lasciata da Drogon nelle vicinanze di un’orda dothraki e ci saranno proprio molte new entry nella sesta stagione, con Tamer Hassen (una di queste) che ha annunciato diverse morti. La voce che risuona è proprio quella di uno di questi guerrieri che lancia minacce alla madre dei draghi: “Tu non sei nessuno. Non vali niente, Khaleesi”. Che il suo fedele drago abbia commesso un errore portandola in quel luogo? Il destino del personaggio interpretato da Emilia Clarke non è mai stato così in dubbio.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati a little cup of a emilia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO, web