Game of Thrones 6: La Top 5 dei regali di Natale

I regali di Natale più belli a tema Game of Thrones
Ecrit par

Volete tingere di Game of Thrones il Natale 2015? Ecco un suggerimento sui regali migliori da fare ad amici o fidanzata su melty!

(a cura di Thomas Cardinali) - Il Natale è ormai alle porte e i fan delle serie tv sanno bene cosa regalare ad amici o fidanzata/o: gadget e chi più ne ha più ne metta dei propri beniamini! Game of Thrones (le cui riprese della sesta stagione sono appena terminate) è sicuramente una di quelle più seguite in Italia e gli appassionati non possono perdere l’occasione di regalare dei doni legati allo show HBO. Cosa può desiderare di più un fan oltre a uno speciale cofanetto? E quale pegno d’amore possono scambiarsi due fidanzatini per coronare al meglio questo magico giorno di festa? A Natale un fan de “Il Trono di Spade” può scatenare la sua fantasia e scegliere tra una grande varietà di gadget, per questo la redazione di melty ha scelto per voi una selezione dei migliori regali da incartare e mettere sotto l’albero in attesa che scocchi la mezzanotte. Chissà se in un’ideale presepe si possa trovare un Funko di Jon Snow nella mangiatoia, magari con a fianco Spettro e un drago di Daenerys Targaryen (guardala nelle scene inedite dello spot HBO). Guarda la Top 5 natalizia di Game of Thrones su melty!

Uno dei doni sicuramente più scenografici è sicuramente il quinto volume in pelle nera con il simbolo della famiglia Greyjoy. La cosa sconvolgente è che la famiglia Baratheon ancora non è comparsa in nessuno dei 5 volumi di questa edizione pubblicati. Il prezzo non è molto economico dato che per ogni libro il costo è di 24,90€, ma anche in questo caso si paga la qualità e la spettacolarità dell’edizione che può fare la sua bella figura esposta in una libreria. A pari merito un altro gioiellino è il nuovo Monopoly da tavola della HBO per conquistare i Sette Regni, una confezione davvero speciale e che ognuno desidera.

Il cofanetto Blu Ray/Dvd con le quattro stagioni di Game of Thrones è un vero e proprio gioiello da esposizione, oltre che a contenere tutte e 40 le puntate. La quinta non è compresa perché arriverà in edizione home video soltanto nel mese di aprile, ma siamo certi che un vero fan non potrà non apprezzare la grandezza di questo prodotto. All’interno oltre agli episodi troverete anche tantissime ore di contenuti speciali tra scene inedite, spiegazioni degli episodi, dietro le quinte e divertentissime parodie. Un altro dono, sempre per quanto riguarda la categoria che potremmo definire informatica è senza dubbio il videogioco uscito a febbraio di quest’anno prodotto dalla Teltale Games chiamato “The Lords” e disponibile per Ps4, Xbox One, Pc, Ios e Android.

Passando all’oggettistica una coppia di fidanzati non può regalarsi i due simboli dell’amore più passione di Game of Thrones: la luna e il sole con incise le frasi che hanno reso ormai leggendaria la passione tra la “khaleesi” Daenerys Targaryen e il suo Khal Drogo (guarda le foto a Roma). Gli oggetti sono anche esteticamente molto belli e disponibile in un’infinità di versioni, l’importante è che il sole di lui reciti “Shekh ma shieraki anni” (Il mio sole e le mie stelle” e la luna di lei “Shieraki gori ha yeraan!” (Luna della mia vita). Un momento di eccezionale romanticismo, con una promessa d’amore magari da suggellare in un giorno di festa. Sono disponibili on line anche gli anelli con le medesime scritte.

Un dono altrettanto romantico, ma decisamente più costoso è senza dubbio lo scrigno con le tre uova di drago di Daenerys originale dell’HBO Store. Il costo di questo vero e proprio pezzo da museo numerato è di ben 99,90€ ed è in grado di mandare in visibilio qualsiasi appassionata di Game of Thrones amante di Daenerys Targaryen. Su Internet sono disponibili anche diverse copie su Ebay e sui vari store, naturalmente non così fedeli e belle come le originali, ma decisamente più economiche e a portata di tutti.

Il regalo che tutti sognano, sia ragazzi che ragazze, sono sicuramente le spade originali della serie. In Italia ci sono rivenditori autorizzati come Medioevo che spediscono in tutta Italia, ma se lo si preferisce si possono ordinare anche dall’estero. La spada più desiderata dai maschietti è sicuramente Lungo Artiglio di Jon Snow, ma anche la stessa Ghiaccio di Ned Stark. Le ragazze desiderano più di ogni cosa la spada Ago di Arya Stark, ma c’è anche chi preferisce tirare con l’arco di Ygritte. Non resta che incartare e aspettare di vedere se questi regali conquisteranno effettivamente i fan di Game of Thrones.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: web , Web