Game of Thrones 6: Svelate le sinossi degli episodi 2 e 3

Bran sta tornando, sarà lui il protagonista dei prossimi episodi di Game of Thrones 6?
Ecrit par

A poche ore dalla premiere sono arrivate le sinossi ufficiali degli episodi 6x02 e 6x03 di Game of Thrones. Leggi tutte le anticipazioni sulla trama.

Nemmeno il tempo di assorbire i numerosi eventi della premiére di domenica notte che HBO ha deciso di rompere gli indugi e rivelarci – parzialmente – cosa succederà nei prossimi episodi di Game of Thrones 6. Il network americano ha infatti rilasciato le sinossi ufficiali degli episodi 6x02 e 6x03 della serie, che andranno in onda nelle prossime settimane. La seconda puntata, prevista per domenica 1 maggio, si intitolerà “Home” e riprenderà le fila della narrazione esattamente dove erano state interrotte nel primissimo episodio: “Bran si esercita con il Corvo con i Tre Occhi. Ad Approdo del Re, Jaime consiglia Tommen. Tyrion chiede buone notizie, ma deve fare da solo. Al Castello Nero, i Guardiani della Notte rimangono dietro Thorne. Ramsay Bolton propone un piano, e Balon Greyjoy considera altre proposte”. Ancora fili narrativi piuttosto ampi, ancora tante storyline da dipanare. Due i ritorni su cui concentrarsi, attesissimo quello di Bran e la prima apparizione del “nuovo” Corvo con Tre Occhi ma anche quello dei Greyjoy, famiglia che avrà un'importanza decisiva nel proseguo della stagione. Per quanto riguarda Jaime, la sensazione è che prenda in mano la situazione ad Approdo del Re, mentre è tutta da scoprire la situazione a Castello Nero con Davos che, probabilmente, porterà avanti i suoi piani per proteggere il corpo di Jon Snow. Mistero invece per Tyrion, con una probabile partenza di Varys che lo lascerà solo con i problemi di Meereen.

Il terzo episodio, che andrà in onda l'8 maggio si intitolerà “Oathbreaker”, traducibile con “Giuramento infrano”. Ancora pochi gli spoiler, ma numerosi gli spunti su cui fare ragionamenti e speculazioni. Ecco la sinossi: “Daenerys incontra il suo futuro. Bran incontra il passato. Tommen affronta l’Alto Passero. Arya si allena per essere Nessuno. Varys trova una risposta. Ramsay riceve un regalo”. Attenzione ancora una volta tutta concentrata su Bran e su una sua probabile visione, un flashback che potrebbe svelarci il tanto atteso passato dei Sette Regni e della famiglia Stark; che ci venga mostrato un giovane Ned? I consigli di Jaime della seconda puntata porteranno probabilmente Tommen a muovere un'offensiva con l'Alto Passero per liberare Margaery, mentre sembrano interessanti le rivelazioni che Varys andrà a scoprire nel suo viaggio, probabilmente riguardanti la situazione di Meereen e il leader dei Figli dell'Arpia. Mistero invece sul regalo che riceverà Ramsay Bolton. Qualcosa che riguarda Sansa? Una nuova alleanza? Un cadavere da sfoggiare? Tutte domande che per ora non faranno altro che alzare ulteriormente la nostra soglia di curiosità. Questa sesta stagione di Game of Thrones è appena iniziata.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade ItaliaNatalie Dormer Italia 30 giorni di Telefilm e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regnie Il Trono di Spade roma!

Crediti: Archivio web, HBO