Game of Thrones 6: Svelata la data di uscita del teaser trailer

Arya sarà la protagonista del nuovo teaser trailer di Game of Thrones 6?
Ecrit par

Sull'account Twitter ufficiale della serie HBO ha rivelato la data di uscita di un nuovo teaser ufficiale di Game of Thrones 6 probabilmente incentrato su Arya. Scopri quando uscirà.

Qualcosa bolle in pentola. L'account Twitter ufficiale di Game of Thrones è letteralmente esploso con un annuncio che riguarda l'uscita di un nuovo teaser trailer sulla sesta stagione. Un post piuttosto stringato, accompagnato da un brevissimo filmato dove ci viene mostrato l'interno della Casa del Bianco e del Nero con una data ben precisa. Nella prima serata americana del 14 febbraio HBO trasmetterà un teaser di Game of Thrones 6. L'orario di messa in onda negli USA sarà quello delle 20.59, esattamente un minuto prima dell'esordio della sua nuova serie, Vynil. Quella del network è una mossa di marketing piuttosto importante. Il traino di una serie importante come Game of Thrones sarà sfruttato per lanciare nel migliore dei modi il suo nuovo prodotto e, allo stesso tempo, molti spettatori avranno modo di vedere il filmato perché già collegati per scoprire Vynil. Quando il teaser verrà mostrato negli USA in Italia saremo già a notte inoltrata e si sarà entrati già in lunedì 15 febbraio. Parliamo delle 3 di notte come orario italiano in cui il trailer andrà in onda. Sicuramente i fan riusciranno velocemente a trovarlo sul web ma non è escluso che Sky Atlantic, che trasmetterà Vynil in contemporanea mondiale con HBO, avrà la possibilità di diffondere anche il teaser di Game of Thrones. Si tratta di un'ipotesi remota ma da non scartare del tutto.

Per quanto riguarda i contenuti di questo attesissimo filmato è molto probabile che troveremo Arya Stark al centro della scena. Non avrebbe altrimenti avuto senso farci vedere la Casa del Bianco e del Nero con tutti i numerosi e inquietanti volti che compongono le sue colonne e le sue pareti. Vi invitiamo però a non farvi grosse aspettative su quello che vedrete. Quello che HBO ha annunciato non è infatti il primo trailer ufficiale della serie ma un ennesimo teaser, del tutto simile a quelli usciti nelle scorse settimane e riguardanti tutte le famiglie più importanti della vicenda. Ci troveremo quindi davanti un video dalla durata variabile ma che non durerà più di 30 secondi, dove ci verrà mostrato davvero poco. L'obiettivo è quello di aumentare l'hype intorno a Game of Thrones 6, ma senza mostrare granché di quello che vedremo. La strategia pubblicitaria prosegue a spron battuto ed era logico che qualcosa di nuovo arrivasse dopo le numerose foto ufficiali venute fuori nei giorni scorsi. Non possiamo però non ricordare che la serie arriverà sugli schermi solo a fine aprile e che è ancora lontano il momento in cui arriverà un trailer ufficiale. Per ora prepariamoci a godere di questo nuove teaser, qualsiasi cosa contenga.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Italia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO