Game of Thrones 6: Spoiler su Daenerys dall'attore Elie Haddad

Daenerys avrà di nuovo a che fare con i dothraki
Ecrit par

Uno dei nuovi attori di Game of Thrones 6, Elie Haddad, ha pubblicato una foto in cui compare una pagina dello script, rivelandoci nuovi spoiler su Daenerys. Scopri di più.

Nuovi aggiornamenti su Game of Thrones 6 direttamente da uno dei nuovi attori che faranno parte della nuova stagione. Lui si chiama Elie Haddad, è un giovane francese e avrà un ruolo molto vicino a Daenerys nelle nuove puntate, andando ad interpretare uno dei membri del nuovo clan di dothraki che ha incrociato la sua strada con quella della regina alla fine della quinta stagione. Ricordiamo infatti che Dani sarà presa in consegna da questo folto gruppo di guerrieri, vivendo situazioni pesanti e abbastanza complicate. Situazioni in qualche modo confermate da uno scatto che Haddad ha pubblicato sui suoi canali social e in cui appare, vista da lontano, una pagina dello script della nuova stagione. L'attore è infatti impegnato in quel di Belfast per girare alcune scene dei nuovi episodi ed è proprio su uno di questi che si basa la pagina ritratta nella foto. I fan della serie si sono infatti sin da subito impegnati per provare a decifrare le piccolissime scritte nella foto, traendovi qualche informazione abbastanza importante sui nuovi episodi. La prima parola ad essere decifrata dai fan è stata infatti khaleesi, segnale che ha confermato subito a tutti che Haddad sarebbe stato un guerriero.

Game of Thrones 6: Spoiler su Daenerys dall'attore Elie Haddad

Decifrare tutto il testo della foto è stato impossibile per tutti, ma è apparso fin da subito piuttosto chiaro di avere a che fare con un dialogo in cui alcuni guerrieri dothraki scherzano in modo piuttosto rozzo e pesante su Danerys e la sua avvenenza fisica. Si possono leggere frasi come: “Mi piacerebbe sapere che sapore ha una khaleesi” o frasi ben più pesanti, contornate da risate e tipiche del modo di fare di questo gruppo di persone con cui abbiamo avuto a che fare soprattutto nel corso della prima stagione. Non si tratta di anticipazioni clamorose, ma di piccoli estratti che ci fanno capire quanto difficile sarà il percorso della madre dei draghi nella prossima stagione. Dani si troverà infatti in qualche modo sequestrata dal gruppo, costretta quasi ad essere prigioniera. Questo però potrebbe portarla a riscoprire un aspetto di se che era un po' sparito nelle ultime puntate con la situazione che, probabilmente, tornerà molto presto a suo favore, portandola verso quel momento che aspettiamo tutti in cui anche Daenerys sbarcherà a Westeros. Se succederà davvero questo in Game of Thrones 6 potremmo ritenerci più che soddisfatti.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: Archivio web, web