Game of Thrones 6: Spoiler su Daenerys da una foto sui social, la Khaleesi è in pericolo?

Uno spoiler su Daenerys direttamente dal copione di una new entry
Ecrit par

L’attore Elie Haddad ha postato una parte del suo copione in cui si fa riferimento ad un dialogo con apprezzamenti volgari a Daenerys Targaryen in Game of Thrones 6.

I social network personali degli attori stanno diventando sempre più armi a doppio taglio per i produttori di serie tv e anche la HBO ha avuto la sua doccia gelata: il neo arrivato Elie Haddad preso dall’entusiasmo ha postato su Instagram la prima pagina del suo copione nella sesta Game of Thrones 6. Il gesto è davvero folle, considerando che i fan hanno prontamente salvato la foto e il tentativo di cancellarla è stato vano. Ci saranno ripercussioni sul neo assunto ne “Il Trono di Spade”? Questo probabilmente interessa meno i fan, dato che la vera notizia è proprio nel dialogo ormai diventato di dominio pubblico ed in cui c’è un passaggio in particolare che crea apprensione intorno al futuro di Daenerys Targaryen.

Elie Haddad interpreterà un dothraki pronto ad attentare alla virtù della khaleesi de “Il Trono di spade”, o almeno questo è quello che evince chiaramente nello script: “Lei mi piace.”, “È più pallido del latte.”,“Scommetto che diventi di un bel colorito rosa una volta toccata.”, “Mi piacerebbe sapere che sapore ha una Khaleesi, “Bene. Potrebbe succhiare il mio ca**o.”. Ecco proprio nell’ultima parte del dialogo la minaccia maggiore per Daenerys Targaryen: che i due uomini possano pensare di abusare di lei? Dopo lo stupro di Sansa Stark, ma anche quello della stessa Dany subito la prima notte di nozze dal marito Khal Drogo possiamo aspettarci davvero di tutto dalla mente di David Benioff e Dan Weiss, gli sceneggiatori di Game of Thrones.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: Game of Thrones 4