Game of Thrones 6: Richard Madden avvistato a Roma

Richard Madden nella Capitale
Ecrit par

L’attore Richard Madden, già visto in Game of Thrones e Cenerentola, è stato fotografato da alcuni fan nel centro storico di Roma. Guarda la foto su melty!

Le fan di Game of Thrones della Capitale sono letteralmente impazzite: una foto pubblicata sui social network da un’appassionata ci mostra Richard Madden nel centro storico di Roma. L’attore è famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo del Re del Nord Robb Stark fino alla tragica puntata 3x09, ma recentemente abbiamo potuto apprezzarlo anche nel live action Cenerentola nei panni del principe azzurro. Richard Madden continua ad avere molto seguito tra i fan de Il Trono di Spade, che sicuramente se passeranno per il centro getteranno più di uno sguardo alla ricerca dell’attore. Guarda la foto di Robb Stark al centro di Roma su meltyBuzz!

Game of Thrones 6: Richard Madden avvistato a Roma

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones Italia!

Crediti: web , Google