Game of Thrones 6: Quando uscirà il trailer ufficiale?

Quando arriverà il trailer ufficiale di Game of Thrones 6?
Ecrit par

Tra teaser particolari, anteprime risicate e video backstage siamo ancora in attesa del trailer ufficiale di Game of Thrones 6. Quando uscirà? Scopri di più.

Un anno fa, più o meno in questo periodo, avevamo iniziato a vedere le prime immagini ufficiali di Game of Thrones 5 e, probabilmente, avevamo già visto il primo trailer ufficiale della nuova stagione. Oggi le cose sembrano essere molto diverse in casa HBO. La sesta stagione arriverà infatti molto più in ritardo rispetto al solito, con il 24 aprile come data d'inizio dei nuovi episodi. Questo slittamento ha in qualche modo allungato i normali tempi pubblicitari e di promozione della sesta stagione. Quello che abbiamo visto fino ad ora è davvero poco se paragonato a quanto avevamo avuto modo di vedere per le stagioni passate. Le uniche cose degne di nota sono state il video backstage pubblicato qualche ora fa, le prime foto inedite e il teaser trailer ambientato nella Casa del Bianco e del Nero con le teste morte di tutti i protagonisti passati e presenti della serie. Stiamo parlando di ben poca cosa rispetto a tutto quello che ci si sarebbe aspettati in vista di una stagione così importante. É chiaro che ora gli occhi di tutti sono puntati sul primo trailer ufficiale, quello che finalmente ci mostrerà qualcosa di concreto e tangibile. Quando potrebbe uscire?

La quinta stagione era arrivata il 12 aprile con il trailer giunto a noi poco più di un mese prima rispetto all'arrivo della season premiere. Probabile che HBO rispetti questa tabella di marcia, regalandoci il video ufficiale tra una o due settimane, donandoci magari anche qualche altro teaser di anticipazioni. Sono tutte date piuttosto indicative, speculazioni in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del network. Mai come in questo 2016 le immagini inedite sono state centellinate il più possibile, ridotte al minimo per evitare qualsiasi tipo di spoiler. Quel che è certo è che i fan in tutto il mondo stanno da tempo scalpitando per avere qualcosa di nuovo, stanchi di filmati che non raccontano nulla, non mostrano niente di nuovo e non fanno altro se non aumentare dubbi e curiosità. Mai un teaser aveva fatto discutere come quello di qualche settimana fa, dal significato importante per il futuro della serie, ma molto povero di contenuti, più simbolico che realmente utile ai fan. Che sia una scelta per nascondere i grandi eventi che vedremo in Game of Thrones 6? Lo scopriremo presto, sperando di vedere ancora prima un trailer che sia degno di essere chiamato tale.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO