Game of Thrones 6: Obama svela il suo personaggio preferito

Obama ha svelato il suo personaggio preferito in Game of Thrones
Ecrit par

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche della sua passione per Game of Thrones, scopri il suo personaggio preferito.

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama (leggi del suo sbarco su Twitter) ha già dichiarato in passato di seguire Game of Thrones e si era personalmente interessato al destino di Jon Snow. La notizia che però nessuno poteva immaginare era che il Lord Comandante dei Guardiani della Notte non fosse il personaggio preferito del politico più influente del mondo. L’inquilino della Casa Bianca ha dichiarato alla rivista GQ che è un altro il protagonista che ha attirato maggiormente la sua attenzione: “Amo Game of Thrones. Come si chiama il folletto? Si, Tyrion Lanniser. Il problema è che non mi ricordo mai il nome dei personaggi”.

Game of Thrones 6: Obama svela il suo personaggio preferito

Obama ha poi continuato rivelando di saper riconoscere soltanto uno dei protagonisti e di pronunciarne chiaramente il nome: “Ricordo loro in modo che quando li guardo li riconosco e so cosa sta succedendo. Ma se dovessi leggere una recensione l’unico che mi ricorderei è Jon Snow, perché posso pronunciare Jon Snow”. Il presidente ha poi concluso con una battuta a proposito del candidato repubblicano Donald Trump: “Non so chi potrebbe essere di Game of Thrones perché nessuno è a quel livello lì”. La politica internazionale dunque studia dai libri di Martin, chissà se Obama riuscirà a essere uno degli ultimi a restare in vita come il suo stimato “folletto”.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: Web, web